Porygatto Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma io anche. E magari i vincitori del Contest di Sprinting, che avevo pure già pubblicato >_> Ma qualcosa lo cambiano sicuramente, se no non avrebbero chiuso subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mboh, magari qualcuno di Nintendo Italia, lol O di Nintendo of Europe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 O di Nintendo of Europe. Il giudice speciale è Dina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma se registro un account PSN in cui dico che sono minorenne posso giocare ai giochi per maggiorenni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 In realtà è Masuda e il primo premio sarà che useranno in futuro la mega che sarà la traccia del contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 In realtà è Masuda e il primo premio sarà che useranno in futuro la mega che sarà la traccia del contest Disegno MegaShiftry e vinco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 In realtà è Masuda e il primo premio sarà che useranno in futuro la mega che sarà la traccia del contest Questo pensiero ha sfiorato anche la mia mente. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Disegno MegaShiftry e vinco. Disegna Mega Charizard Z solo per far avere una terza forma a quella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Disegna Mega Charizard Z solo per far avere una terza forma a quella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 MegaTricky e gg, avete tutti perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 "GLI AMIIBO NON HANNO VINCOLI REGIONALI" AH PERO A LORO NON AVETE MESSO IL REGION LOCKTORIE-,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 "GLI AMIIBO NON HANNO VINCOLI REGIONALI"AH PERO A LORO NON AVETE MESSO IL REGION LOCKTORIE-,-TORIE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 TORIE. Non sono neanche brave torie. Non sanno fare il loro lavoro. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non sono neanche brave torie. Non sanno fare il loro lavoro. (?)#dillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 #dillo. #lodico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 dyna, ty asomylya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 dyna, ty asomylya s nn e una fatha nn mi assomilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mega Milotic ha una manina click sopra le treccine xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sono tentato di metterla su 4chan per vedere come mi insultano xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E poi boh, c'è questo che mi copia un disegno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Tomycase>Dragonith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 s nn e una fatha nn mi assomilia E' Water-Fairy. -,- Quindi ti assomiglia. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quel Mega Coso Drago verde l'avevo già disegnato io così -,-,-,-,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.