Katniss Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 URLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Booty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Vreo, vieni in arena.Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se mi do all'ippica invece che al battling è meglio xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se mi do all'ippica invece che al battling è meglio xd #dillo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Secondo me quelli della gf si calcolano la trama dei giochi per almeno tre generazioni per poi far combaciare le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Secondo me quelli della gf si calcolano la trama dei giochi per almeno tre generazioni per poi far combaciare le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Qualcuno mi procura un codice di Diancie che mi scasso di andare al GS? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Procuratelo anche per me xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Procuratelo anche per me xd e Ma mi scasso di andare al gs xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dina sta volta non posso procurarti un codice xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 MaVbb quando so libero vado in uno dei due GS che conosco xdChe poi al GS non ci vado da quando ho scaricato il Celebi di HG e SS xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 A me è rimasto un codice di Diance, ma tanto fino al 21 non si può più scaricare causa manutenzione. xd (e poi mi serve quel coDDice :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 IL VERSO. AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW >https://www.youtube.com/watch?v=cBkWhkAZ9ds&app=desktop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 aw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 mi sono ricordato che non ho ancora visto l'episodio di OP di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 IL VERSO. AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW >https://www.youtube.com/watch?v=cBkWhkAZ9ds&app=desktop awwwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Perché mi plagi le GIF. ;x; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ho appena fatto il disegno più brutto della mia vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 >////< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.