Dina Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Gli hanno dato una copia di KH II.5 in anteprima xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 *rosik* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E in alcune scene c'è pure l'audio giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 *Playing OR*I pigliamosche sono tipo :Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 La battaglia del secolo xdhttp://adf.ly/uf6Hs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sto impazzendo a trovare un Taillow con Baldeali à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Basta sbattermi in faccia che voi avete il gioco e io no! à§_ৠ*Si accuccia in un angolino a piangere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io l'ho trovato con brave bird. Solo che è timido. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Trovato poco fa c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io per l'avventura me ne frego, prendo semplicemente i pkmn che mi piacciono tralasciando natura, evs e tutto il resto. Quelle cose le lascio al dopostoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io per l'avventura me ne frego, prendo semplicemente i pkmn che mi piacciono tralasciando natura, evs e tutto il resto. Quelle cose le lascio al dopostoria Certo, al dopostoria. :[ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Certo, al dopostoria. :[ ♥ Oh su Y l'ho fatto. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Oh su Y l'ho fatto. -,- Quale dopostoria? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Quale dopostoria? xd ALLOOOORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Oh su Y l'ho fatto. -,- Quando completerò ORAS, ti sfiderò su ORAS. Challange Accepted. -,- ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Quando completerò ORAS, ti sfiderò su ORAS. Challange Accepted. -,- ♥ Ah perchè, l'hai preso? -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ah perchè, l'hai preso? -,- Domani quando uscirò da scuola alle 16,30. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Domani quando uscirò da scuola alle 16,30. -,- Sai cosa fare dopo -,,,,,,,,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Intanto per la gioia di alcuni sto vedendo gurren lagann xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sai cosa fare dopo -,,,,,,,,- Diancie. -,,,,,,,,,,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Seria. Dopo averlo cercato 2 ore andava bene :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Intanto per la gioia di alcuni sto vedendo gurren lagann xdBRAVO.Era ora Ora ti facciamo spoiler su tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Gli altri mi hanno già spoilerato tutto pure quella morte quindi è inutile xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.