Porygatto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma i codici di ORAS sono quelli che per scaricare il gioco tramite un codice? °L°/nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Yep,credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Come si softresetta? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 L R select e start contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Grazie.Auguratemi buona fortuna, voglio lo starter Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Freak owo non pensavo proprio che andassi ai petali, prima o poi ci dobbiamo conoscere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non mi si apre dev AAAAAAAAAAAAAH @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non mi si apre dev AAAAAAAAAAAAAH lol. io invece devo fare degli esercizi schifosi di info, manco i bambini dell'asilo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma io domani ho la verifica :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io domani ho 2 verifiche xd.Ma ho solo ripasatto perché avevo già studiato #vreopro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Awwww, io quando vado a Reggio Emilia vado sempre ai Petali LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Maledetta.Comunque ho tenuto uno slakot a random in squadra per taglio e ora mi si è evoluto omgPer ora la mia squadra su or è : haryama,gyarados,mashtromp,breelom,mightyena e vigoroth.La vostra?Per il momento ho Grovyle, Shiftry e sto allenando Aron xd La squadra sarà Sceptile, Shiftry, Aggron, Wailord, Camerupt e Altaria. owo ALLOOOOOOOOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Maledetta.Comunque ho tenuto uno slakot a random in squadra per taglio e ora mi si è evoluto omgPer ora la mia squadra su or è : haryama,gyarados,mashtromp,breelom,mightyena e vigoroth.La vostra?Marshtomp? Mightyena? Perché? ono Non credo di poterci credere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Tutti ai Petali. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Tutti ai Petali. xd Ovvio. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIOCLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO è lo sfondo del mio telefono il personaggio che nomina Clelio, non scherzo, è meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIOCLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO CLELIO è lo sfondo del mio telefono il personaggio che nomina Clelio, non scherzo, è meraviglioso Vogliamo uno screen. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 tu ci vuoi male, non era credibile ma in ogni caso ci fai rodere la cosa D:Vogliamo uno screen. :[Ti da conferma Zeb che ho mandato uno screen in un gruppo WA per le LiF in cui c'è anche lui. Inb4 fine avventura per oggi: Brunifoglia, 3 Medaglie Squadra: Combusken, Breloom, Taillow, Zangoose, Azumarill, Poochyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 tu ci vuoi male, non era credibile ma in ogni caso ci fai rodere la cosa D:Ti da conferma Zeb che ho mandato uno screen in un gruppo WA per le LiF in cui c'è anche lui. Inb4 fine avventura per oggi: Brunifoglia, 3 Medaglie Squadra: Combusken, Breloom, Taillow, Zangoose, Azumarill, PoochyenaIo ho passato 4 ore a softresettare Mudkip senza risultati. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io ho passato 4 ore a softresettare Mudkip senza risultati. xd ma l2p Mudkip, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Freak lol Cmq io solfresetterò solo per rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Freak lolCmq io solfresetterò solo per rayquazaBuona Fortuna ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.