yohohoho Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Adyo Fair. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Adriano ha citato una poesia di Petrarca. ALLORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ho notato anche io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ho notato anche io Noi siamo persone colte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 #DILLO @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 #LOSCRIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 #LOSCRIVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io che picchio Fire: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io che picchio Fire: Perché? :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sarebbe meglio più violentemente 8] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Vai via, su -,- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Perché? :[ Perchè il Papa non è re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Fire, vai via.Non sei di un colore che ti renda degno di stare in questo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Hai tradito la ma fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Don't worry fyr, il nostro colore é più bll y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Don't worry fyr, il nostro colore é più bll y_y ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 we pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 dittoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma che censura vuoi team idro di censura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Chi vuol fare una Lega con me su SD? Ok, la Lega è diventata il Parco Lotta. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma deoxys quante probabilità ha di essere trovato Shiny, come quelle del safari amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.