Vreo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma deoxys quante probabilità ha di essere trovato Shiny, come quelle del safari amici? 0,è shiny locked xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Finito pokedex di hoeen ))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 0,è shiny locked xdNope, solo il trio meteo è Shiny locked, può i resettarlo dopo la lega alla torre dei cieli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Nope, solo il trio meteo è Shiny locked, può i resettarlo dopo la lega alla torre dei cieli lol sapevo che pure deoxys era slocked. Allora non so quale probabilità abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Deoxis è shiny locked come il trio meteo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Deoxis è shiny locked come il trio meteo. Non mi fido di quello che dici tu -,- Anche perchè in altre discussioni cialex e altri hanno ripetuto più volte che non lo era o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non mi fido di quello che dici tu -,-Anche perchè in altre discussioni cialex e altri hanno ripetuto più volte che non lo era o_OChi è lo Shiny Hunter tra i due? (Io xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Chi è lo Shiny Hunter tra i due? (Io xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Daje. È shiny locked. Poi non mi frega nulla se non mi credi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Daje. È shiny locked. Poi non mi frega nulla se non mi credi. Mi riferivo al fatto dello shiny hunter. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mi riferivo al fatto dello shiny hunter. -,-Anche quello. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Anche quello. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Anche quello. c:Una volta ero Shiny Hunter insieme a Kinder. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Una volta ero Shiny Hunter insieme a Kinder. xd Sì appunto. Una volta. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sì appunto. Una volta. xdChevvoi. Ero... sono... stesa cs. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sono stato 53 ore e 58 minuti senza Tricky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 >square annuncerà forse la remastered di FF X/X-2 per PS4 SQUARE ENIX SEI SERIA O COSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Boh. Io non capisco queste frasi fatte. Tanto la scelta non è per nulla difficile. Basta scegliere lo starter di tipo erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Boh. Io non capisco queste frasi fatte. Tanto la scelta non è per nulla difficile. Basta scegliere lo starter di tipo erba. Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Acqua Lo sai anche tu che non è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Lo sai anche tu che non è così. È così xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 È così xdSese. Non sai quel che dici. Non è così e basta. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.