Vai al commento

Gold Bar - Official

chris23

Post raccomandati

mi trattengo dal commentare il disegno (dico solo oche se dici ancora una volta che è brutto vengo lì e ti uccido <3)  e dico che puoi postarlo se vuoi :(

basta che sei convinto lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi trattengo dal commentare il disegno (dico solo oche se dici ancora una volta che è brutto vengo lì e ti uccido <3)  e dico che puoi postarlo se vuoi :(

*passa del Grogâ„¢ a Chaos*

tu, ax, mi devi un favore. MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Link al commento

Allora se mi dici che posso postare nel contest i disegni che posto qui, c'ho una mezza idea di postare anche il disegno che volevo effettivamente postare. :fg:è brutto  â™¥

tu, ax, mi devi un favore. MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Solo uno? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Link al commento

:mki2: Giudice cattivo, non si commenta un lavoro quando il contest non è ancora finito! :mki2: :mki2: :mki2:

10013585_1415627508689540_1898987832_n.j

ho mal di testa. aiutatemi.

Awwww, che dolci! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Grazie :mki:

Allora se mi dici che posso postare nel contest i disegni che posto qui, c'ho una mezza idea di postare anche il disegno che volevo effettivamente postare. :fg:è brutto  â™¥

sono già  in viaggio per ucciderti ^^ <3

:mki2: Giudice cattivo, non si commenta un lavoro quando il contest non è ancora finito! :mki2: :mki2: :mki2:

ma non l'ho commentato :(

Link al commento

>http://www.directlinkupload.com/uploads/46.234.198.141/Il%20Buono%2C%20Il%20Brutto%20e%20il%20Cattivo%20-%20Colonna%20sonora.mp3

Calmate gli animi, o vi lancio un boccale di vetro sulla fronte così velocemente che non ve ne accorgerete.

Il Barista.

Link al commento

Metterlo così non vuol dire non metterlo, vergognati. Non si fa. :nono:

ti ricordo che non ho detto niente per quel gelato che hai lanciato ieri. io non dico niente, tu non dici niente :(

Solo ora vengo a scoprire che Gae è uno dei giudici. :fg:

Cancellati la memoria nel caso dovessi postare quel disegno, cosicché lo vedrai per la prima volta quando lo posterò. :(

Buongiorno :(

Link al commento

>http://www.directlinkupload.com/uploads/46.234.198.141/Il%20Buono%2C%20Il%20Brutto%20e%20il%20Cattivo%20-%20Colonna%20sonora.mp3

Calmate gli animi, o vi lancio un boccale di vetro sulla fronte così velocemente che non ve ne accorgerete.

Il Barista.

Questa musica vale solo con chi parla male dei gatti. :(

ti ricordo che non ho detto niente per quel gelato che hai lanciato ieri. io non dico niente, tu non dici niente :(

Buongiorno :(

Non oseresti... I ricatti sono illegali. e-e

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...