Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 In un momento di ansia ho fatto questo. È BELLISSIMAho mal di testa. aiutatemi.Hai insegnato la tecnica della moltiplicazione del corpo al tuo gatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 mi trattengo dal commentare il disegno (dico solo oche se dici ancora una volta che è brutto vengo lì e ti uccido <3) e dico che puoi postarlo se vuoi basta che sei convinto lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 mi trattengo dal commentare il disegno (dico solo oche se dici ancora una volta che è brutto vengo lì e ti uccido <3) e dico che puoi postarlo se vuoi basta che sei convinto lol. *passa del Grogâ„¢ a Chaos*tu, ax, mi devi un favore. MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 mi trattengo dal commentare il disegno (dico solo oche se dici ancora una volta che è brutto vengo lì e ti uccido <3) e dico che puoi postarlo se vuoi basta che sei convinto lol.Allora se mi dici che posso postare nel contest i disegni che posto qui, c'ho una mezza idea di postare anche il disegno che volevo effettivamente postare. è brutto ♥*passa del Grogâ„¢ a Chaos*tu, ax, mi devi un favore. MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.Solo uno? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 mi trattengo dal commentare il disegno (dico solo oche se dici ancora una volta che è brutto vengo lì e ti uccido <3) e dico che puoi postarlo se vuoi basta che sei convinto lol. Giudice cattivo, non si commenta un lavoro quando il contest non è ancora finito! :mki2: ho mal di testa. aiutatemi.Awwww, che dolci! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 *passa del Grogâ„¢ a Chaos* Grazie Allora se mi dici che posso postare nel contest i disegni che posto qui, c'ho una mezza idea di postare anche il disegno che volevo effettivamente postare. è brutto ♥ sono già in viaggio per ucciderti <3 Giudice cattivo, non si commenta un lavoro quando il contest non è ancora finito! :mki2: ma non l'ho commentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Grazie sono già in viaggio per ucciderti <3 ma non l'ho commentato Metterlo così non vuol dire non metterlo, vergognati. Non si fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Solo ora vengo a scoprire che Gae è uno dei giudici. Cancellati la memoria nel caso dovessi postare quel disegno, cosicché lo vedrai per la prima volta quando lo posterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 No vabbè, io ero convinto di fare le sfumature, guardo bene, ed era la gomma con poca opacità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Giudice cattivo, non si commenta un lavoro quando il contest non è ancora finito! :mki2: >http://www.directlinkupload.com/uploads/46.234.198.141/Il%20Buono%2C%20Il%20Brutto%20e%20il%20Cattivo%20-%20Colonna%20sonora.mp3 Calmate gli animi, o vi lancio un boccale di vetro sulla fronte così velocemente che non ve ne accorgerete.Il Barista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 No vabbè, io ero convinto di fare le sfumature, guardo bene, ed era la gomma con poca opacità . lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Metterlo così non vuol dire non metterlo, vergognati. Non si fa. ti ricordo che non ho detto niente per quel gelato che hai lanciato ieri. io non dico niente, tu non dici niente Solo ora vengo a scoprire che Gae è uno dei giudici. Cancellati la memoria nel caso dovessi postare quel disegno, cosicché lo vedrai per la prima volta quando lo posterò. Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 >http://www.directlinkupload.com/uploads/46.234.198.141/Il%20Buono%2C%20Il%20Brutto%20e%20il%20Cattivo%20-%20Colonna%20sonora.mp3 Calmate gli animi, o vi lancio un boccale di vetro sulla fronte così velocemente che non ve ne accorgerete.Il Barista.Questa musica vale solo con chi parla male dei gatti. ti ricordo che non ho detto niente per quel gelato che hai lanciato ieri. io non dico niente, tu non dici niente Buongiorno Non oseresti... I ricatti sono illegali. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho postato Wobbuffet perché mi sembrava carino. Questa sarebbe stata l'alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non oseresti... I ricatti sono illegali. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho postato Wobbuffet perché mi sembrava carino. Questa sarebbe stata l'alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mooooooolto meglio l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Invece posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Meglio wobba senza dubbio di ombra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Meglio wobba senza dubbio di ombra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Il mio disegno di riserva non c'era. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Il mio disegno di riserva non c'era. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Con il suo faccino dolce, il mio Furmin conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Tutti a mipiacciare. Devo raggiungere i 2000 laics per sentirmi potente. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50436-contest-di-disegno-fusions-e-gijinka/?p=1127324 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ok, facciamo il gioco della bottiglia:*mette una bottiglia di Rum al centro del bar*il primo che la afferra la beve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.