Vai al commento


Gold Bar - Official


chris23

Post raccomandati

Provo a disinnescarne una... E' di sicuro il cavo rosso... *boom*

Ah no, forse non era il cavo rosso. :cry:

queste sono tutte bombe che ho preparato io stesso. Non possono essere disinnescate, qualsiasi cosa si fa per disinnescarle le fa invece esplodere :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È pessima. :(

Ma... ma... :mki2:

 

queste sono tutte bombe che ho preparato io stesso. Non possono essere disinnescate, qualsiasi cosa si fa per disinnescarle le fa invece esplodere :mki:

Chaos è un genio del male, non c'è nulla da fare. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

queste sono tutte bombe che ho preparato io stesso. Non possono essere disinnescate, qualsiasi cosa si fa per disinnescarle le fa invece esplodere :mki:

Ma come fanno vedere in un episodio di Sherlock, ogni bomba ha un qualcosa per disattivarla o sarebbe un problema anche per li crea :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fanno vedere in un episodio di Sherlock, ogni bomba ha un qualcosa per disattivarla o sarebbe un problema anche per li crea :(

Troppo facile poi per i buoni :(

Mi spiace per loro, ma da buon super cattivo me ne frego e non le faccio disattivabili :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo facile poi per i buoni :(

Mi spiace per loro, ma da buon super cattivo me ne frego e non le faccio disattivabili :mki:

:mki2: tutta questa cattiveria, cos'abbiamo fatto, siamo così adorabilmente dorati :mki:

SPAM SPAM

Segreti Pavesini Arano Mentalerbe Sul Podio A Milano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos, non posso stare al contatto con l'acqua, lo sai benissimo... :V

infatti ho preparato per te questo spray speciale che non ti fa spegnere anche se ti bagni. per chi mi prendi sks n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...