Pippo. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 sembra polvere ma non è! Ecco perchè non avevo l'allergia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ecco perchè non avevo l'allergia. qualsiasi allergia si risolve con un drink. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 yolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 yolo? yolo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Appena finito Kill la Kill ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Appena finito Kill la Kill ;_; .... ;____________________________________________________; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ora mi dite cosa vuol dire Yolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ora mi dite cosa vuol dire Yolo. You only live once ovvero "vivi solo una volta".esempio:Voglio lanciarmi dalle cascate del Niagara 'cuz yolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ma da quanto? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 da sempreora ho anchio una songwow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 but firstlemme take a selfie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 CIAO_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 CIAO_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Il platino puzza , l' oro è bello :} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ad ogni modo il platino è stato sempre scambiato ad un prezzo più alto rispetto a quello dell’oro(il 46% in più) nel mercato globale moderno che comprende materie prime, valute non basate sull’oro, e una crescente richiesta del settore automobilistico. Giallo > Grigio :} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Charizard è oggetto dal fanservice Pokémon, Jirachi no. (Ho la profile song, ye.) Platino >C'è Charizard e non Giratina o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ghost! Da quando sei di platino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Da quando ha hackerato il sistema. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ora ho i PP gratis. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ghost Platinum omg pr'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sono zozzo e seccsi, icsdì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 In teoria non vorrei fare figuracce, ma dovrei essermi aggiudicato l'esclusivo uovo nella gallery di Axelfuzzo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 In teoria non vorrei fare figuracce, ma dovrei essermi aggiudicato l'esclusivo uovo nella gallery di Axelfuzzo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Pure io ho cercato la e non ho trovato niente! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Basta copiare i mess senza schemi per prenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.