BartolomeoDiPierro Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Don't blink. ♥ Certo che sei proprio disperato. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Certo che sei proprio disperato. :C Non ho capito il motivo di tale affermazione. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Non ho capito il motivo di tale affermazione. :C La sign emana la tua depressione causa uova. :C o sbaglio? n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 La sign emana la tua depressione causa uova. :C o sbaglio? n_nSbagli. n_nSbagli. n_n^ A questo punto dovresti cercare di indovinare cos'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 ^ A questo punto dovresti cercare di indovinare cos'è. Io lo so, io lo so! * si sbraccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Io lo so, io lo so! * si sbraccia* Bene, tu sei brava. Ashachu no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 // n_n spiega molte cose questo set (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 n_n spiega molte cose questo set (?) Chaos, vieni un attimo a casa mia e grinda con Sora e Riku, che mi scoccio di farli salire entrambi al 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Chaos, vieni un attimo a casa mia e grinda con Sora e Riku, che mi scoccio di farli salire entrambi al 99 se intendi su 3d li ho ancora al 40 entrambi pure io, figuriamoci se faccio salire i tuoi al 99 quindi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 se intendi su 3d li ho ancora al 40 entrambi pure io, figuriamoci se faccio salire i tuoi al 99 quindi lol Ma no lì ho fatto tutto al 100%, intendo su RE:CoM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ma no lì ho fatto tutto al 100%, intendo su RE:CoM ah ok arrivo allora (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 n_n spiega molte cose questo set (?) Spiega il fatto che le statue mi fanno paura e quando passo davanti ad una villa con le statue per andare a scuola non smetto di fissarla finché non la oltrepasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Spiega il fatto che le statue mi fanno paura e quando passo davanti ad una villa con le statue per andare a scuola non smetto di fissarla finché non la oltrepasso. Ma mica tutte le statue sono pericolose, solo quelle di angeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 E' normale che io riesca ad aprire discussioni in 'Iniziative della Community'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ma mica tutte le statue sono pericolose, solo quelle di angeli La statua della libertà non è un angelo, eppure... E' normale che io riesca ad aprire discussioni in 'Iniziative della Community'?*Coff coff*Si ringrazia Porygon-Z per la scoperta*Coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 La statua della libertà non è un angelo, eppure... *Coff coff*Si ringrazia Porygon-Z per la scoperta*Coff coff*vbb, dettagli, dettagli non stiamo a sorvolarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 E' normale che io riesca ad aprire discussioni in 'Iniziative della Community'? Sei il prescelto. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 E' normale che io riesca ad aprire discussioni in 'Iniziative della Community'?Ecco, complimenti, ora che hai fatto "la spia" hanno modificato e noi GU non possiamo più aprire contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ecco, complimenti, ora che hai fatto "la spia" hanno modificato e noi GU non possiamo più aprire contest. Scusa se sono onesto. Kill me please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Scusa se sono onesto. Kill me please. Hai fatto bene invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Hai fatto bene invece Ma lo so. ,_, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ehi.Prince è un bravo bambino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Apro un'iniziativa anch'io allora. O_O E comunque Prince è un bulletto. -.-Dammi tutti i tuoi Poképoints -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Prince è un bravo bambino. E comunque Prince è un bulletto. -.-Ed è pure narcolettico./fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 LODATELO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.