Dina Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 LODATELO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Quelle sono orribili, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ma che fine hanno fatto quelle belle cartine in cui l'immagine restava al suo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Oggi ho un'insolita ossessione per Magnezone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 LA FUMETTERIA È UN POSTO BELLISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 sul serio, io disapprobo le carte di queste generazioni. Le preferivo aggiornate sì, ma normali, fino a D/P/Pt erano perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 sul serio, io disapprobo le carte di queste generazioni. Le preferivo aggiornate sì, ma normali, fino a D/P/Pt erano perfette Anch'io preferivo quelle, erano le migliori, sopratutto per il lato estetico. Amavo le liv.X (Sopratutto perché di quelle ne trovavo, dannate EX che tutti trovano con niente tranne me.) E poi stanno esagerando un sacco con la potenza, io mi gasavo tantissimo per il mio Wailord con 180 PV, mentre ora certe carte ne hanno 250, e magari pure un attacco che toglie 300. -.- Però dal punto di vista estetico le EX non mi dispiacciono. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Anch'io preferivo quelle, erano le migliori, amavo le liv.X (Sopratutto perché di quelle ne trovavo, dannate EX che tutti trovano con niente tranne me.) E poi stanno esagerando un sacco con la potenza, io mi gasavo tantissimo per il mio Wailord con 180 PV, mentre ora certe carte ne hanno 250, e magari pure un attacco che toglie 300. -.- cioè, le mie carte più potenti sono Charizard della espedition che toglie 120, Aggron di R/Z che toglie 70x e Salamance Ex che toglie pure 100 o 140 boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Peccato che in edicola non trovo più le carte di quarta generazione, se no prenderei solo quelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Pory, ma io sono bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Pory, ma io sono bravo. Sees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Sees Mi ferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Mi ferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 vendo bare funebri ad un prezzo speciale. AFFRETTATEVI. SCONTI PER FAMIGLIE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 vendo bare funebri ad un prezzo speciale. AFFRETTATEVI. SCONTI PER FAMIGLIE. da quando fai pure il becchino oltre al barista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 da quando fai pure il becchino oltre al barista? me lo chiedo anch'io... owò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Non sto spammando, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Vado a sedermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Vado a sedermi. Non in questo bar. Paga il pernottamento sennò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Non in questo bar. Paga il pernottamento sennò.Ma io sono un cliente abituale, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ma io sono un cliente abituale, tsk. appunto. Paghi l'abbonamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 appunto. Paghi l'abbonamento.Ma io non ho i contanti in questo momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ma io non ho i contanti in questo momento! ma la smetti di cambiare icon e di non cambiare la mia?? é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Compro una bara (?) Ah e dammi anche una vodka alla pesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ma la smetti di cambiare icon e di non cambiare la mia?? é_éPrometto di tenere questa Icon per almeno tutto il mese di Maggio, se così non fosse, killatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.