Prince Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ave Non è più un gruppo esclusivo ora che ci sono certi soggetti ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Non è più un gruppo esclusivo ora che ci sono certi soggetti ): che cattiveria ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Prince è una persona malvagia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Prince è una persona malvagia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Buuuu chi diventa GU coi PP degli altri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ha parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Buuuu chi diventa GU coi PP degli altri!!! sinceramente... non rompere...e poi Ha parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 sinceramente... non rompere...e poi Ma io scherzavo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ma io scherzavo. :Callora scusami >.<non riesco a distinguere gli scherzi dalle offesepace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 allora scusami >.<non riesco a distinguere gli scherzi dalle offesepace?Pace. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Vuoi una birra? offro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 In realtà dovrebbe offrire il barista visto che sei nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 In realtà dovrebbe offrire il barista visto che sei nuovoAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH MIA NONNA!davvero simpatico Roxas :°DNO.L'ultimo che arriva paga da bere a tutti. questa è la regola. Vuoi una birra? offro ioPagareeeeeee [benvenuto :3 ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH MIA NONNA!davvero simpatico Roxas :°DNO.L'ultimo che arriva paga da bere a tutti. questa è la regola. Pagareeeeeee [benvenuto :3 ]*me passa soldi*grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Vuoi una birra? offro io Solo ora ho capito che chiedeva a me, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Solo ora ho capito che chiedeva a me, lol. la vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 la vuoi? No, non mi piace la birra. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 allora un itea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 allora un itea? Sìììì! iTea alla pesca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Per me la vostra migliore birra,e per il mio amico pory un itea alla pesca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 No, non mi piace la birra. <.<Meriteresti settordici frustrate per questa blasfemia :c*porta birra ambrata e... itea...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Meriteresti settordici frustrate per questa blasfemia :c*porta birra ambrata e... itea...*grazie *beve* ahh!povero pory,facciamoli qualcosa di peggio. meriteresti di perdere tricky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 No, non mi piace la birra. <.<Dai, se dici le bugie non arriva babbo natale poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 grazie *beve* ahh! povero pory,facciamoli qualcosa di peggio. meriteresti di perdere tricky! No, i gatti sono sacri in questo bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sera.Vorrei ordinare una birra :cE per festeggiare vi propongo un gatto arrandom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.