Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 No, i gatti sono sacri in questo bar. allora.... lanciamoli adosso un cane (?) Sera. Gatto arrandom perchè non c'è doge in quell'immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sono daltonico io, oppure vedo Vreo giallognolo. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sono daltonico io, oppure vedo Vreo giallognolo. o_O sei daltonico,me spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 sei daltonico,me spiace. Ah, allora pazienza. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 btw no,non ti sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 OMG. Vevé GU? La festa è finita. Possiamo sbatacchiare la baracca. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 OMG. Vevé GU? La festa è finita. Possiamo sbatacchiare la baracca. O_o non lo hai notato tutto il tempo in shout, downo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Nope. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 wow.downo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Come osi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 meno insulti e più consumazioni.*serve birra a Froking* ce l'hai l'età giusta per bere, veeeero?sennòtistampavoundocumentofalsosulmomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 io non la ho,ma chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 io non la ho,ma chissene TU non bevi. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 TU non bevi. Punto. IO bevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 IO bevo Tu bevi l'acqua dalle fontanelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Tu bevi l'acqua dalle fontanelle. ses Barista,un superalcolico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 VREO NO. POI SE SBROCCHI DENTRO IL LOCALE DOBBIAMO PULIRE NOI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ses Barista,un superalcolico Torna a bere il latte dalle mammelle. xdxd *frigge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Torna a bere il latte dalle mammelle. xdxd *frigge* tu torna a bere il latte di wuenspoer o_O VREO NO. POI SE SBROCCHI DENTRO IL LOCALE DOBBIAMO PULIRE NOI. tranquillo,non sbocco xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 grazie *beve* ahh!povero pory,facciamoli qualcosa di peggio. meriteresti di perdere tricky!Non dire mai più una cosa simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Non dire mai più una cosa simile. Stanotte tricky uscirà di casa,ma con un brutto tempismo *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Basta, ti prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Basta, ti prego.okperò ricorda che tutti muoiono,prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 *serve birra a Froking* ce l'hai l'età giusta per bere, veeeero?sennòtistampavoundocumentofalsosulmomento obv, ho 10 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Porygatta, mi insegni a colorare a matita? Faccio cabotare. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.