Roxas Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Io mi drogo con il sale intanto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 obv, ho 10 anni.brindiamo!Io mi drogo con il sale intanto (?)che brutta droga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Chris, un bicchiere d'acqua, potabile possibilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Porygatta, mi insegni a colorare a matita? Faccio cabotare. O_oPastello bianco. Pastello bianco everywhere. Letteralmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 solo io non so disegnare? ;W; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Chris, un bicchiere d'acqua, potabile possibilmente. QuoteListino bevande ordinario:-iCoffee-iTea -Rum-Succo di frutta (a scelta tra arachidi, noci, pistacchio e pinoli)-Vodka-Birra-Cocktail vari a richiesta-aggiunta di H2O solida a piacere-Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢Listino mangimi vari:-Pizzetteâ„¢-Stuzzichini variâ„¢-Caramelle per la tosse-Pasta al sugo-Gelati di stagionePs: Linee guida per le consumazioni:Siamo in un bar, non in un self service/Take away: ordinate! Se vi servite da soli potreste incappare nell’ira del barista.Sono ben accette piccole mance da inserire nel barattolo qui accanto (non potete sbagliare, c’è attaccato un biglietto con scritto “Vacanze di chrisâ€) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 vorrei delle pizzette e una bella pastasciutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 vorrei delle pizzette e una bella pastasciutta vado a mietere il grano e a mungere la vacca per le pizzette, intanto butto la pasta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 vado a mietere il grano e a mungere la vacca per le pizzette, intanto butto la pasta :3 ok *si siede* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 vado a mietere il grano e a mungere la vacca per le pizzette, intanto butto la pasta :3 Non è ancora pronta la pasta? Sarà scottissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Cattivo servizio!Ho fameeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ecco la tua pastina con la pizza al sugo °.° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 E' appiccicosa e molliccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Grazie*mangia*tutto buono*da soldi+mancia :3*E' appiccicosa e molliccia. La tua aza l'avrà fatta con lo scarto dei cornflakes ai cereali scaduti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 E' appiccicosa e molliccia. non era per te. é_é Grazie*mangia*tutto buono*da soldi+mancia :3*La tua aza l'avrà fatta con lo scarto dei cornflakes ai cereali scaduti xdAhhhh queste sono soddisfazioni ** <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 il nostro barista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 non era per te. é_é E quindi? è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 E quindi? è_è Hai failato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ok nice predict Roxas se tutto è come penso , le bambole esclusive di sto mese le scegliamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ok nice predict Roxas se tutto è come penso , le bambole esclusive di sto mese le scegliamo noi Io mi sento ferito nell'orgoglio per colpa di Edward. Piango. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ok nice predict Roxas se tutto è come penso , le bambole esclusive di sto mese le scegliamo noi Allora se è tipo così inizio a fangirlare aaaaaaaaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Figata. Ma non c'è crawdaunt (vbb che non potrei prenderla apparte se non fosse gratis,ma dettagli)voi che scegliereste?Quindi mi state dicendo che avrò un crawdaunt tutto mio? figo o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Fonti anonime(?) dicono che quelle bambole sono riservate a loro per via delle guide d'introduzione al forum. Seh. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 E perchè le hanno anche manu ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Un Clefable tutto mioooo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.