Pippo. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 E perchè le hanno anche manu ecc? Perchè Zozzo mente. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Perchè Zozzo mente. owo Cosa centro io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Cosa centro io? Intendevo Zozzo, quello ancora più nabbo di te. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Intendevo Zozzo, quello ancora più nabbo di te. o_O Sono io lo Z(ozzo) qui, nessuno osi contraddirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 cioè boh, scrivo il mio 2000° messaggio e nesssuno me lo fa notare. Era importante per me à§_ৠsiete delle persone orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sono io lo Z(ozzo) qui, nessuno osi contraddirmi. Zozzoark è contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 cioè boh, scrivo il mio 2000° messaggio e nesssuno me lo fa notare. Era importante per me à§_ৠsiete delle persone orribili. Io ho litigato con ScarletSnow perché volevo fare il mio 1000° messaggio nella gallery, ma non avevo nulla da mostrare, quindi era considerato +1 e me l'ha cancellato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io ho litigato con ScarletSnow perché volevo fare il mio 1000° messaggio nella gallery, ma non avevo nulla da mostrare, quindi era considerato +1 e me l'ha cancellato. Sei una cozza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sei una cozza. Le cozze sono buone! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Le cozze sono buone! ** Ovvio. Tu sei l'eccezione. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ovvio. Tu sei l'eccezione. :C Infatti sono un cetriolino sottaceto, non una cozza. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 No bambole > agigornamento IPboard > le conferme arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 No bambole > agigornamento IPboard > le conferme arrivano Di sicuro stanno aggiornando le bambole, perchè altrimenti il topic delle doll mensili l'avrebbero già dovuto aprire. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Dov'è la mia bambola di Musharna?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sono scomparse tutte le bambole, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Il mio Mushy, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sono i massoluminati ci stanno attaccando aiut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sono i massoluminati ci stanno attaccando aiut Oemmegì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Bannate Manu che ci ruba le bambole o_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Cle-Clefable? Stai arrivando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Cle-Clefable? Stai arrivando? Da quando sei diventato un Loris, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Da quando sei diventato un Loris, omg.Attualmente il Pokémon preferito di Loris è Swablu.Ma comunque, Clefable è tipo pucciosissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Attualmente il Pokémon preferito di Loris è Swablu.Ma comunque, Clefable è tipo pucciosissimo.Wigglytuff è molto meglio, scusami. o_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 cerco scambiatore che prossimamente mi ceda la sua chespin doll per la mia fennekin doll O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 cerco scambiatore che prossimamente mi ceda la sua chespin doll per la mia fennekin doll O_OSe mi dai Zapckle, ok. o_O /fuggw dal bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.