Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 cerco scambiatore che prossimamente mi ceda la sua chespin doll per la mia fennekin doll O_O Io te la compro a 1 PP invecep ò,ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Pur'io voglio comprare un fennekin o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Se mi dai Zapckle, ok. o_O /fuggw dal bar ahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhaIo te la compro a 1 PP invecep ò,ònuo, voglio la bambola di chespin gratuita :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahha nuo, voglio la bambola di chespin gratuita :c Io ti compro fennekin a 1 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Zapackle è già prenotato visto che me l'ha "rubato" in Go for gold lolIo ho chespin xD ti do anche i pp con chespin per l'uccello stramboCi stai chris? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Zapackle è già prenotato visto che me l'ha "rubato" in Go for gold lolIo ho chespin xD ti do anche i pp con chespin per l'uccello stramboSe ci sarà un nuovo gfg , noi Numeliani saremo sempre assieme e rivinceremo! Ahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io ti compro fennekin a 1 LOLse ti vendo fennekin resto senza chespin.Zapackle è già prenotato visto che me l'ha "rubato" in Go for gold lolIo ho chespin xD ti do anche i pp con chespin per l'uccello stramboCi stai chris? Lolma smettila!!! ahahahah Zapckle è mio e mio soltato. (anche di blue ma lui è slowpoke) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 se ti vendo fennekin resto senza chespin. ma smettila!!! ahahahah Zapckle è mio e mio soltato. (anche di blue ma lui è slowpoke) Conosco una persona che ti darebbe chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 se ti vendo fennekin resto senza chespin.ma smettila!!! ahahahah Zapckle è mio e mio soltato. (anche di blue ma lui è slowpoke)Ammetti che non volevi vincere per Zapackle.... lui e i messaggi lo ricordano lolVespiqueenniani lol risvegliatevi e combattiamo i numeliani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ammetti che non volevi vincere per Zapackle.... lui e i messaggi lo ricordano lolVespiquenniani lol risvegliatevi e combattiamo i numeliani!ma renditi conto il gruppo Gold User è quasi un covo di Numeliani LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ma renditi conto il gruppo Gold User è quasi un covo di Numeliani LOLSigh... non importa il numero! Ps. Comunque rivoglio la nuova edizione! Senza chris però hahaDina era dei nostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io ero presente solo spiritualmente. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sigh... non importa il numero!Ps. Comunque rivoglio la nuova edizione! Senza chris però hahaDina era dei nostri Non dimentico niente, ho ancora l'MP in cui ci organizzavamo o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non dimentico niente, ho ancora l'MP in cui ci organizzavamo o_O ma lo usate ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Noi ogni giorno ci messaggiamo li o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ma lo usate ancora? Usarlo no, io lo tengo per ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Bella la bambola gratis di rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Usarlo no, io lo tengo per ricordo Anch'io ce l'ho per ricordo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Qualcuno ha detto Vespiqueeniani? °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Qualcuno ha detto Vespiqueeniani? °u° eri il pacco x delle finali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 eri il pacco x delle finali xD Non sono mai stata una minaccia e lo sapevi bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 FORZA NUMLIAAAA!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 1. Chris232. LegendYveltal97 (Si ho cambiato nick lol)3. BeckillBe.... eravamo 2 del team Vespiqueen in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ero il concorrente ombra :°D Pretendo un'altra edizione ahahahah :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Questa volta con Prince, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.