Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 cerco scambiatore che prossimamente mi ceda la sua chespin doll per la mia fennekin doll O_O Io te la compro a 1 PP invecep ò,ò
chris23 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Inviato 4 maggio, 2014 Se mi dai Zapckle, ok. o_O /fuggw dal bar ahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhaIo te la compro a 1 PP invecep ò,ònuo, voglio la bambola di chespin gratuita :c
Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 ahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahha nuo, voglio la bambola di chespin gratuita :c Io ti compro fennekin a 1 LOL
LegendMimikyu97 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Zapackle è già prenotato visto che me l'ha "rubato" in Go for gold lolIo ho chespin xD ti do anche i pp con chespin per l'uccello stramboCi stai chris? Lol
Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Zapackle è già prenotato visto che me l'ha "rubato" in Go for gold lolIo ho chespin xD ti do anche i pp con chespin per l'uccello stramboSe ci sarà un nuovo gfg , noi Numeliani saremo sempre assieme e rivinceremo! Ahahaah
chris23 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Inviato 4 maggio, 2014 Io ti compro fennekin a 1 LOLse ti vendo fennekin resto senza chespin.Zapackle è già prenotato visto che me l'ha "rubato" in Go for gold lolIo ho chespin xD ti do anche i pp con chespin per l'uccello stramboCi stai chris? Lolma smettila!!! ahahahah Zapckle è mio e mio soltato. (anche di blue ma lui è slowpoke)
Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 se ti vendo fennekin resto senza chespin. ma smettila!!! ahahahah Zapckle è mio e mio soltato. (anche di blue ma lui è slowpoke) Conosco una persona che ti darebbe chespin
LegendMimikyu97 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 se ti vendo fennekin resto senza chespin.ma smettila!!! ahahahah Zapckle è mio e mio soltato. (anche di blue ma lui è slowpoke)Ammetti che non volevi vincere per Zapackle.... lui e i messaggi lo ricordano lolVespiqueenniani lol risvegliatevi e combattiamo i numeliani!
chris23 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Inviato 4 maggio, 2014 Ammetti che non volevi vincere per Zapackle.... lui e i messaggi lo ricordano lolVespiquenniani lol risvegliatevi e combattiamo i numeliani!ma renditi conto il gruppo Gold User è quasi un covo di Numeliani LOL
LegendMimikyu97 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 ma renditi conto il gruppo Gold User è quasi un covo di Numeliani LOLSigh... non importa il numero! Ps. Comunque rivoglio la nuova edizione! Senza chris però hahaDina era dei nostri
Dina Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Sigh... non importa il numero!Ps. Comunque rivoglio la nuova edizione! Senza chris però hahaDina era dei nostri Non dimentico niente, ho ancora l'MP in cui ci organizzavamo o_O
chris23 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Inviato 4 maggio, 2014 Non dimentico niente, ho ancora l'MP in cui ci organizzavamo o_O ma lo usate ancora?
Dina Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 ma lo usate ancora? Usarlo no, io lo tengo per ricordo
LegendMimikyu97 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Usarlo no, io lo tengo per ricordo Anch'io ce l'ho per ricordo :3
chris23 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Inviato 5 maggio, 2014 Qualcuno ha detto Vespiqueeniani? °u° eri il pacco x delle finali xD
Beckill Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 eri il pacco x delle finali xD Non sono mai stata una minaccia e lo sapevi bene xD
LegendMimikyu97 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 1. Chris232. LegendYveltal97 (Si ho cambiato nick lol)3. BeckillBe.... eravamo 2 del team Vespiqueen in finale
Beckill Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Ero il concorrente ombra :°D Pretendo un'altra edizione ahahahah :')
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.