Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ti tiro un ceffone con la mia borsetta!Che ne dici invece di un bel nick sbarrato? Ti donerebbe!(Luv)Però attenta a non inciampare con i tacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ti tiro un ceffone con la mia borsetta!Che ne dici invece di un bel nick sbarrato? Ti donerebbe!(Luv)Ti cavo gli occhi con i miei nuovissimi tacchi a spillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ti cavo gli occhi con i miei nuovissimi tacchi a spillo Sono Prada o Gucci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sono Prada o Gucci? Sono del negozio dei cinesi qua vicino . xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sono Prada o Gucci?Sono Zalando.Parola di Porygon-Z(alando)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Dannati messicani maledetto sombrero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ti tiro un ceffone con la mia borsetta!Che ne dici invece di un bel nick sbarrato? Ti donerebbe!(Luv)Non abusare dei tuoi poteri, o da oggi ti chiamo Berlusconi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non abusare dei tuoi poteri, o da oggi ti chiamo Berlusconi.HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non abusare dei tuoi poteri, o da oggi ti chiamo Berlusconi.BerlusconincePrincesconi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ho fame. Ho sonno. Devo imparare a programmare in linguaggio Visual Basic entro domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ho fame. Ho sonno. Devo imparare a programmare in linguaggio Visual Basic entro domani. Prega dio.Ses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ho fame. Ho sonno. Devo imparare a programmare in linguaggio Visual Basic entro domani. Esiste l' opzione > non vado a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Esiste l' opzione > non vado a scuola Devo. In caso contrario non mi farà più fare la verifica perché fino alla fine dell'anno scolastico non lo vedo più e se ho un N/A sono bocciato a prescindere. °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Devo. In caso contrario non mi farà più fare la verifica perché fino alla fine dell'anno scolastico non lo vedo più e se ho un N/A sono bocciato a prescindere. °A° Esiste l' opzione tagliati le vene e finisci in ospedale così è obbligato a fartela rifare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Esiste l' opzione tagliati le vene e finisci in ospedale così è obbligato a fartela rifare Esiste l'opzione > non mi va di fare l'emo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Esiste l' opzione tagliati le vene e finisci in ospedale così è obbligato a fartela rifare Esiste l'opzione "taglia le vene al professore". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 BerlusconincePrincesconiPrincesconi è la cosa più bella che io abbia letto oggi.Annuncio dei remake compreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Princesconi è la cosa più bella che io abbia letto oggi.Annuncio dei remake compreso.Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Bene mister vre0 vreo mattiniero O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Comunisti > Princesconiani (si , son comunista.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Comunisti > Princesconiani (si , son comunista.) Io non ne capisco nulla. Non so manco che significhi. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Comunismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Comunismo Non è un po' presto per queste cose? o0o0o0o0o0o0 E Wikipedia non aiuta :C E dichiararlo ai quattro venti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Capito. Dalle prime 3 righe di Wiki non sembra una brutta cosa. lòlE chi l'ha inventato? (?) O_o (non c'ho voglia di leggermi tutta la pagina di Wiki :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Non è un po' presto per queste cose? o0o0o0o0o0o0 E Wikipedia non aiuta :C E dichiararlo ai quattro venti? Mi piace molto la politica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.