BartolomeoDiPierro Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi piace molto la politica Buon per te anche se al momento la trovo noiosa e corrotta, almeno quella italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Buon per te anche se al momento la trovo noiosa e corrotta, almeno quella italiana Renzi sta facendo un ottimo lavoro , considerando che Berlusco se ne va a casa ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Date il benvenuto a una Gold!Buonasera Tamer :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ora offri da bere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Chris, offri tu. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Tradizione vuole che l'ultimo arrivato offri da bere a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Chi è che offro 'sto giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Credo che tocchi a me offrire stavolta, essendo l'ultima arrivata xD Forza ordinate pure...*Lancia Biscotti e serve Drink a tutti* Il prezzo è 2PP a Drink U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Credo che tocchi a me offrire stavolta, essendo l'ultima arrivata xD Forza ordinate pure... *Lancia Biscotti e serve Drink a tutti* Il prezzo è 2PP a Drink U.U Non hai il permesso di andare dall'altro lato del bancone del bar. Il barista potrebbe arrabbiarsi e schiaffeggiarti con un frigorifero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Se non ucciderti con una forchetta edit son l' unico che non ha offerto perchè sono stato il primo GU o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Non hai il permesso di andare dall'altro lato del bancone del bar. Il barista potrebbe arrabbiarsi e schiaffeggiarti con un frigorifero. Io non ho mai detto che sarei stata dall'altro lato del bancone, mi limiterò a consegnarvi i drink che ordinerete, prendendoli dal lì u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Credo che tocchi a me offrire stavolta, essendo l'ultima arrivata xDForza ordinate pure...*Lancia Biscotti e serve Drink a tutti* Il prezzo è 2PP a Drink U.UCredo prenderò la cosa più costosa allora.In cambio avrai i tuoi due polipropileni.In alternativa posso sempre darti due partiti popolari.(Non avendo specificato cosa intendi con pp, mi sono presa la libertà di interpretare liberamente, spero mi perdonerai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 mister vre0 vreo mattiniero O_OStavo partendo per la gita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Credo prenderò la cosa più costosa allora.In cambio avrai i tuoi due polipropileni.In alternativa posso sempre darti due partiti popolari.(Non avendo specificato cosa intendi con pp, mi sono presa la libertà di interpretare liberamente, spero mi perdonerai)Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 SPUMANTE PER LA SALVEZZA DEL SASSUOLO IN SERIE A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 FORZA SASSUOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 BUUUU CALCIO!!!! Bruciamo tutti i palloni del mondo!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 *Stappa lo spumante anche se non segue il calcio in tv* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 BUUUU CALCIO!!!! Bruciamo tutti i palloni del mondo!!! D:Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 casomai parliamo del Chievo, che è salvo another time. Chissene del sassuolo, cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Voi il gabbiano lo sapete fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Bell' avatar pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Bell' avatar pory Ora però fammi il gabbiano, se no ti sputo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Voi il gabbiano lo sapete fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Stops, stops, stops. Andava bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.