BartolomeoDiPierro Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Mi piace molto la politica Buon per te anche se al momento la trovo noiosa e corrotta, almeno quella italiana
Roxas Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Buon per te anche se al momento la trovo noiosa e corrotta, almeno quella italiana Renzi sta facendo un ottimo lavoro , considerando che Berlusco se ne va a casa ora
Prince Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Tradizione vuole che l'ultimo arrivato offri da bere a tutti!
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Credo che tocchi a me offrire stavolta, essendo l'ultima arrivata xD Forza ordinate pure...*Lancia Biscotti e serve Drink a tutti* Il prezzo è 2PP a Drink U.U
chris23 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Inviato 9 maggio, 2014 Credo che tocchi a me offrire stavolta, essendo l'ultima arrivata xD Forza ordinate pure... *Lancia Biscotti e serve Drink a tutti* Il prezzo è 2PP a Drink U.U Non hai il permesso di andare dall'altro lato del bancone del bar. Il barista potrebbe arrabbiarsi e schiaffeggiarti con un frigorifero.
Roxas Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Se non ucciderti con una forchetta edit son l' unico che non ha offerto perchè sono stato il primo GU o,o
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Non hai il permesso di andare dall'altro lato del bancone del bar. Il barista potrebbe arrabbiarsi e schiaffeggiarti con un frigorifero. Io non ho mai detto che sarei stata dall'altro lato del bancone, mi limiterò a consegnarvi i drink che ordinerete, prendendoli dal lì u.u
Flamiya Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Credo che tocchi a me offrire stavolta, essendo l'ultima arrivata xDForza ordinate pure...*Lancia Biscotti e serve Drink a tutti* Il prezzo è 2PP a Drink U.UCredo prenderò la cosa più costosa allora.In cambio avrai i tuoi due polipropileni.In alternativa posso sempre darti due partiti popolari.(Non avendo specificato cosa intendi con pp, mi sono presa la libertà di interpretare liberamente, spero mi perdonerai)
Vreo Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 mister vre0 vreo mattiniero O_OStavo partendo per la gita
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Credo prenderò la cosa più costosa allora.In cambio avrai i tuoi due polipropileni.In alternativa posso sempre darti due partiti popolari.(Non avendo specificato cosa intendi con pp, mi sono presa la libertà di interpretare liberamente, spero mi perdonerai)Certo
chris23 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Inviato 11 maggio, 2014 SPUMANTE PER LA SALVEZZA DEL SASSUOLO IN SERIE A
Porygatto Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 BUUUU CALCIO!!!! Bruciamo tutti i palloni del mondo!!! D:
Snow.Queen Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 *Stappa lo spumante anche se non segue il calcio in tv*
Vreo Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 BUUUU CALCIO!!!! Bruciamo tutti i palloni del mondo!!! D:Quoto
Flamiya Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 casomai parliamo del Chievo, che è salvo another time. Chissene del sassuolo, cioè
Porygatto Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 Bell' avatar pory Ora però fammi il gabbiano, se no ti sputo. ♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.