Vreo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Se non offri da bere te ne vai (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Perchè roxas ha la mafia millenium dalla sua parte ma shhhhSes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Che schifo Ma non sai nemmeno chi è! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Perchè roxas ha la mafia millenium dalla sua parte ma shhhhSesChe fai? Queste sono informazioni TOP SECRET! Non vanno divulgate con tanta leggerezza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Che fai? Queste sono informazioni TOP SECRET! Non vanno divulgate con tanta leggerezza lolShhhhhSesIo infatti ho detto ses,scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Per i GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Non fate sapere agli utenti che abbiamo 5 sfere rosse/blu nel nostro mercatino, se no si arrabbiano. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ma boh tipo che Ghuga puzza? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Non fate sapere agli utenti che abbiamo 5 sfere rosse/blu nel nostro mercatino, se no si arrabbiano. <.< La mia bocca rimarrà cucita, intanto inizio ad accumulare i PP necessari per quella rossa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ho cominciato involontariamente una guerra di aggiornamenti di stato tra GU e Utenti. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ho cominciato involontariamente una guerra di aggiornamenti di stato tra GU e Utenti. ;_; Ho notato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ho i sensi di colpa. ;_; EDIT: Diventa Gold User! Oggetto speciale utilizzabile per entrar... Costo PokéPoints: 65.00 Acquistati totali: 64 Disponibilità : 8Ok, com'è possibile che se i GU in tutto PM siano solo 21, ne siano stati acquistati 64? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ok, com'è possibile che se i GU in tutto PM siano solo 21, ne siano stati acquistati 64? Non ne ho la minima idea O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ho i sensi di colpa. ;_; EDIT: Ok, com'è possibile che se i GU in tutto PM siano solo 21, ne siano stati acquistati 64? I francesi hanno rubato gli altri GU maledetti francesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ma cosa avete contro i francesi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 è sempre colpa dei francesi , ricordatevelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sono i GU comprati l'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 VIVA LA FRANCE. *accento francese* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 VIVA LA FRANCE. *accento francese* ♫ Vive l'amour! Vive la Dance! Dopotutto miss, c'est la France! E una cena qui da noi, c'est fantastique!♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 I francesi sono pregati di uscire dal bar ora. Se restano verranno processati e fucilati sulla piazza rustica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 I francesi sono pregati di uscire dal bar ora. Se restano verranno processati e fucilati sulla piazza rustica. Il Roxas ha già 2 keyblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 I francesi sono pregati di uscire dal bar ora. Se restano verranno processati e fucilati sulla piazza rustica. #dillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 I francesi sono pregati di uscire dal bar ora. Se restano verranno processati e fucilati sulla piazza rustica. Scusate ma non ho resistito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 È i messicani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.