Roxas Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Nei senior l' anno scorso uno è andato con solo Shedinja in squadra. Ho bestemmiato perchè rock slide è fallito 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mi spiegate perché Principessa Odessa ruba in continuazione gli avatar di Dream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mi spiegate perché Principessa Odessa ruba in continuazione gli avatar di Dream? Prima di tutto spiegatemi CHI è la Principessa Odessa......xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mi spiegate perché Principessa Odessa ruba in continuazione gli avatar di Dream? CHICOSADOVECOMEQUANDOPERCHÈ COME OSA EWFHDNJSKEFDUJDK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Intanto io sto ancora aspettando quella cosa owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Intanto io sto ancora aspettando quella cosa owo ke porko vai via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ke porko vai via -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 -,- Pensavo stessi commentando nella school, sssssh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ormai questa è una school Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ormai questa è una school È ancora un embrione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Il vecchio bar... sadroxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Per essere una school deve fare minimo 25 pagine al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Per essere una school deve fare minimo 25 pagine al giorno "Basta Arceus Giudizio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 /entraBuuuu la school!/esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 /entra Buuuu la school! /esce La prossima volta allora vai a spammare gatti in un altro topic, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 La prossima volta allora vai a spammare topi in un altro topic, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 CA$H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 CA$H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Nella school tutti mi trattano sempre male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 CA$H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Nella school tutti mi trattano sempre male. Non è colpa mia se mi fanno paura i topi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non è colpa mia se mi fanno paura i topi Non sono topi, lo sai benissimo, offendila un'altra volta e ti ammazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non sono topi, lo sai benissimo, offendila un'altra volta e ti ammazzo. Morirò tra poco allora. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ho una voglia matta di comprare Dark Souls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io no dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.