Vreo Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 #ventesimosecolo#messicani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 #messicani #ventesimosecolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ad, se proprio vuoi continuare a spammare #ventesimo secolo spiegami il significato #ventesimosecolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 #ventesimosecolo Basta drogarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Basta drogarti Basta #ventesimosecolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Basta #ventesimosecoloTroppa maria eh aza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 L' importante è che non sia migliore quella francese @Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Mi spiegate cos'avete contro i francesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ax sta giocando a Smeraldo in francese, non credo che sia ancora vivo D: Infatti l'ho rinchiuso dentro ad un faro nel triangolo delle bermuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Reportate Ax perchè gioca in francese Stupidi francesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Però spiegatemi il perché. :c Poveri francesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Next, the All Star ☆ Battle. This battle is a Double Battle tournament scheduled for July and allows you to use any Pokémon except Diancie. Pokémon from Poké Transporter can be used, but you can only have two Legendary Pokémon or Mythical Pokémon registered in your Battle Box Somebody says VGC 2010? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Next, the All Star ☆ Battle. This battle is a Double Battle tournament scheduled for July and allows you to use any Pokémon except Diancie. Pokémon from Poké Transporter can be used, but you can only have two Legendary Pokémon or Mythical Pokémon registered in your Battle Box Somebody says VGC 2010? OMG. Finalmente potrò usare i miei dolci Cybernaut e Aquarius!!! *W* (Soprannomi dei Porygon-Z e Starmie a cui voglio tanto luv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ai prossimi nazionali vieni con loro :^] Se solo sapessi come si fa a partecipare. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 VGC2010 > CAOSLum berry ecc incomingGroudon e Kyogre incomingPalkia incomingRizzo incoming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 *Entra sfondando la porta del Bar* SALVE GENTE! *Esce rimontandola* (Sono sotto esame, perdonate il mio scarso umorismo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 VGC2010 > CAOS Lum berry ecc incoming Groudon e Kyogre incoming Palkia incoming Rizzo incoming Sbaglio o nel 2010 c'era uno spam esagerato di Kyogre e Ludicolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Sbaglio o nel 2010 c'era uno spam esagerato di Kyogre e Ludicolo? y e anche kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Almeno ordina qualcosa, per riparare la porta ;( Qualunque Drink che sia abbastanza forte da togliermi l'ansia che ho addosso à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ho della pasta o dell'erba pipa :^] Prenderò l'erba (?) PS. la porta l'ho riparata con i miei soldini *Sventola il portafogli vuoto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ho della pasta o dell'erba pipa :^]Tu non hai niente. Tu non esisti. Prova minimamente a sommonistrare qualsiasi tipo di divertimento senza il mio permesso in questo bar eti smonto e rimonto ad immagine e somiglianza di una lettiera per gatti, e poi chiamo Pory.#gentilezza Prenderò l'erba (?) PS. la porta l'ho riparata con i miei soldini *Sventola il portafogli vuoto*Lascia che ti offra un piccolo preparato iperalcolico di birra fatta in casa. La vendo anche come liquido antigelo per i parabrezza delle auto in siberia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 #ventesimosecolo CHESPIN. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 SONO VIIIIIIVVVVVVAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 #ventesimosecolo CHESPIN. ♥ ANDIAMO. MI ERO RACCOMANDATO DI NON DARE ERBA ALL'AX. CREDETE SIA DIVERTENTE??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ANDIAMO. MI ERO RACCOMANDATO DI NON DARE ERBA ALL'AX. CREDETE SIA DIVERTENTE??? Noi porcospini mangiamo solo erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.