Vai al commento

Gold Bar - Official

chris23

Post raccomandati

Next, the All Star ☆ Battle. This battle is a Double Battle tournament scheduled for July and allows you to use any Pokémon except Diancie. Pokémon from Poké Transporter can be used, but you can only have two Legendary Pokémon or Mythical Pokémon registered in your Battle Box

Somebody says VGC 2010?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Next, the All Star ☆ Battle. This battle is a Double Battle tournament scheduled for July and allows you to use any Pokémon except Diancie. Pokémon from Poké Transporter can be used, but you can only have two Legendary Pokémon or Mythical Pokémon registered in your Battle Box

Somebody says VGC 2010?

OMG. Finalmente potrò usare i miei dolci Cybernaut e Aquarius!!! *W* (Soprannomi dei Porygon-Z e Starmie a cui voglio tanto luv)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ho della pasta o dell'erba pipa :^]

Prenderò l'erba (?) 

PS. la porta l'ho riparata con i miei soldini *Sventola il portafogli vuoto*

Link al commento

Ho della pasta o dell'erba pipa :^]

Tu non hai niente. Tu non esisti. Prova minimamente a sommonistrare qualsiasi tipo di divertimento senza il mio permesso in questo bar eti smonto e rimonto ad immagine e somiglianza di una lettiera per gatti, e poi chiamo Pory.

#gentilezza

Prenderò l'erba (?) 

PS. la porta l'ho riparata con i miei soldini *Sventola il portafogli vuoto*

Lascia che ti offra un piccolo preparato iperalcolico di birra fatta in casa. La vendo anche come liquido antigelo per i parabrezza delle auto in siberia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...