Snow.Queen Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 A me 1 PP per ogni mio tentativo di animare il locale :3 *Aiuta Giga a pulire il bar e prepara l'animazione per la serata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Puzzate tutti. Fatevi una doccia che appestate l'aria del locale. #ladirezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Direttore, io sto aspettando lo stipendio.... #lavoratoresottopagato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Se abbiamo veramente te come direttore questo locale dovrebbe già essere chiuso. Non ho mai detto di essere il direttore. Sono solo il messaggero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Puzza il locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Puzza il locale Più che areare la stanza dopo un giorno di chiusura che posso fare, oh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 *spruzza il pesticida* Bene, ora Vreo e Fire non entreranno più qui. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 *spruzza il pesticida* Bene, ora Vreo e Fire non entreranno più qui. o_OCucu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 *spruzza il pesticida* Bene, ora Vreo e Fire non entreranno più qui. o_O YAY °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 YAY °w° Tu sei peggio della signora in giallo, vai via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Tu sei peggio della signora in giallo, vai via.Lui è la signora in verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Lui è la signora in verde CA- *coff* Emh... cosa stavo dicendo? Ah sì, ma che stai dicendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 *spruzza il pesticida* Bene, ora Vreo non entrerà più qui. o_O ^ Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 I lama sono conosciuti solo grazie a quel cartone. CUZCO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Eh già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io ricordo quando lo facevano di Disney Channel.AIUTO MI SENTO VECCHIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io ricordo quando lo facevano su Rai 2 prima di andare a scuola alle elementari. AIUT- Mi sento più vecchio di Dina. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Anche io mi sento taaaanto vecchia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Abbassa la leva, Kronk.L'ALTRA LEVAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Novantanove scimmie saltavano sul letto! Una cadde in terra e si ruppe il cervelletto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ordunque risolleviamo il morale con un po' di musica [media]https://www.youtube.com/watch?v=CSvFpBOe8eY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mi sanguinano le orecchie. Tu vai via o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 CA- *coff* Emh... cosa stavo dicendo? Ah sì, ma che stai dicendo? Hai un set di chespin,che quest'ultimo è verde. Sei come vestito di verde sul foro.Signora in verdeOrdunque risolleviamo il morale con un po' di musica [media]https://www.youtube.com/watch?v=CSvFpBOe8eYSparati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.