Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Senran kagura>ie goLo sapete che sono psicopatico? Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Avete mandato via Chris dal suo bar. RENDETEVENE CONTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Senran kagura>ie goOvvioMia mamma mi vuole mandare dallo psicologo. C:Mi ci avevano già mandato all'asilo. C: Ho troppe fisse. Troppe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Avete mandato via Chris dal suo bar. RENDETEVENE CONTO.Ses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Mia mamma mi vuole mandare dallo psicologo. C:Mi ci avevano già mandato all'asilo. C: Ho troppe fisse. Troppe.Quello per i matti è lo psichiatra.Lo psicologo è una cosa diversa.Ps anche io ci vado per motivi personali xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io ho molte ossessioni, legate sopratutto ai gatti, alle cose di scuola, e alle cose di PM. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io ho molte ossessioni, legate sopratutto ai gatti, alle cose di scuola, e alle cose di PM. c:In che senso ossessioni? D:Ossessione per PM lolwut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 In che senso ossessioni? D:Ossessione per PM lolwutCose del tipo "Tutte le penne devono essere parallele tra loro e rivolte verso sinistra quando le appoggio nel banco" o "Devo visitare le sezioni di PM in un ordine predefinito" ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Cose del tipo "Tutte le penne devono essere parallele tra loro e rivolte verso sinistra quando le appoggio nel banco" o "Devo visitare le sezioni di PM in un ordine predefinito" ecc...Ah k.E per i gatti cosa intendi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ah k.E per i gatti cosa intendi? D:Che se sto senza la mia gatta per un giorno io impazzisco, divento isterico, mi viene il mal di testa e mi riempio di tic nervosi. Mi causa assuefazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Che se sto senza la mia gatta per un giorno io impazzisco, divento isterico, mi viene il mal di testa e mi riempio di tic nervosi. Mi causa assuefazione. Non voglio pensare a quando tricky ci lascerà che fine farai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Non voglio pensare a quando tricky ci lascerà che fine farai Ma perchè ogni tanto esci con queste risposte inopportune, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Non voglio pensare a quando tricky ci lascerà che fine farai Il solo pensiero mi rende tristissimo. Ora pensate quello che volete, ma ho pensato più volte al suicidio in questo caso, solo a pensarci impazzisco, non so come potrei reagire. Come minimo entrerò in una profonda depressione e non parlerò più a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ma perchè ogni tanto esci con queste risposte inopportune, pls.Vuoi le botte? ;((((Il solo pensiero mi rende tristissimo. Ora pensate quello che volete, ma ho pensato più volte al suicidio in questo caso, solo a pensarci impazzisco, non so come potrei reagire. Come minimo entrerò in una profonda depressione e non parlerò più a nessuno.Esagerato Senza offesa obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Vuoi le botte? ;(((( Esagerato Ma se lui è sensibile su queste cose evita di dirgliele. .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Quella non è tricky,la tua tricky è bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Quella non è tricky,la tua tricky è bianca Cosa centra Tricky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 VREO CATTIVONE ): Non funziona più la linea nel mio quartiere, ma oh. Userò il 3g owo (Wind lenta buuuu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Cosa centra Tricky.Credevo che l'immagine si collegasse a tricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Credevo che l'immagine si collegasse a tricky No, era solo un'immagine per cambiare argomento perché il precedente mi rendeva triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ma se lui è sensibile su queste cose evita di dirgliele. .__.Tanto prima o poi tutti moriamo,quindi meglio ricordare che tutto a una fine che fare finta di nienteNo, era solo un'immagine per cambiare argomento perché il precedente mi rendeva triste. Ah k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Tanto prima o poi tutti moriamo,quindi meglio ricordare che tutto a una fine che fare finta di nienteAh kE allora? Tutti moriamo, ma ciò non ci impedisce di essere tristi quando succede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 E allora? Tutti moriamo, ma ciò non ci impedisce di essere tristi quando succede.Mai detto che non puoi essere triste.Manco l'ho accennato il fatto dell'essere tristi prima se uno muore,poi io manco intendevo sta roba della tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Chris non vuole animali nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.