Axelf Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Cosa è successo a Piccolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 HE. IS. DEAD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Dove? Quando? Ma DragonBall non era finito? Quanto sono nabbo da 1 a 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 db finito? bella battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 L'ho detto, sono nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 OK, seriamente: non avevano fatto il film degli Dei e poi smesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 OK, seriamente: non avevano fatto il film degli Dei e poi smesso?Goku vieni a giustiziare questo ragazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Voglio spiegazioni, non insulti. Ho cercato in internet, ma vedo che è finito dopo GT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Voglio spiegazioni, non insulti. Ho cercato in internet, ma vedo che è finito dopo GT! Dopo GT ok ma non finisce con quel film lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Dopo GT ok ma non finisce con quel film lolEut?! Ditemi il nome dell'ultimo film! OMG! Un film di One Piece e Dragonball, che caxxo aspettavate a dirmelo! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Eut?! Ditemi il nome dell'ultimo film! OMG! Un film di One Piece e Dragonball, che caxxo aspettavate a dirmelo! à§_à§Ho detto solo che è morto di nuovo in GT. Però GT fa ca'à , quindi non lo contiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Voglio spiegazioni, non insulti. Ho cercato in internet, ma vedo che è finito dopo GT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 GT non esiste. Questo lo dici tuhttp://it.m.wikipedia.org/wiki/Gran_Turismo_(automobile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ok ho 6 lattine di birra per la partita di stasera. La tv non c'è però, fate finta che stiamo vincendo e prendetevi una lattina.*prende una lattina* *ne rimangono 5* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ok ho 6 lattine di birra per la partita di stasera. La tv non c'è però, fate finta che stiamo vincendo e prendetevi una lattina.*prende una lattina* *ne rimangono 5*/me prende lattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ok ho 6 lattine di birra per la partita di stasera. La tv non c'è però, fate finta che stiamo vincendo e prendetevi una lattina.*prende una lattina* *ne rimangono 5*/prende lattina e se ne va perchè odia il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Sono le sei, l'offerta vale ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Perché il bar non può vendere anche gelati e dolcetti? Almeno mettete un cartellone di pubblicità nel primo post con i link, ma oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Sono le sei, l'offerta vale ancora?sì, era valida, ma mo' me ne prendo un'altra perchè una settimana di geometria mi ha steso più di un frontale con un camion/me prende la lattina *ne rimangono due* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 *beve una delle lattine rimaste da ieri* Hola. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ho bisogno di caffè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ho bisogno di caffè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 C'è solo iTea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma il caffè è molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Sì, ma c'è solo iTea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.