DAMN. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Il cavalier castagna saluta dai sfidami ti aro usando una sola mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 dai sfidami ti aro usando una sola mano Non è che ne servano 2 per cliccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non è che ne servano 2 per cliccare si sei vuoi usare il calcolatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 si sei vuoi usare il calcolatore I veri uomini calcolano nella mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 I veri uomini calcolano nella mente ho detto che avrei usato solo una mano appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ho detto che avrei usato solo una mano appunto Allora sarà ad armi pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io devo ancora capire perché Chris è riuscito ad aprire una discussione in questa sezione. e_e Il contrabbando di alcolici apre molte porte nella vita, ragazzo mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Il contrabbando di alcolici apre molte porte nella vita, ragazzo mio Ma mai quanto quello dell'erba gatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ma mai quanto quello dell'erba gatta.quella apre solo questo genere di porte: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non potete parlare di erba pipa in assenza di Gigio, me disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 quella apre solo questo genere di porte:Si vede che hai ancora molto da imparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Si vede che hai ancora molto da imparare. Non si smette mai di imparare nella vita Se hai smesso, probabilmente sei morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non si smette mai di imparare nella vita Se hai smesso, probabilmente sei morto Sono il PoryGATTO, ho 7 vite, me ne rimagono 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sono il PoryGATTO, ho 7 vite, me ne rimagono 4. Raccontami la storia della tua vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Raccontami la storia della tua vita.In realtà è la mia gatta con 4 vite: investita 2 volte e caduta dal tetto una volta. Bacino e gamba rotti, un canino in meno, e mascella scorticata, è un miracolo che sia viva °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 In realtà è la mia gatta con 4 vite: investita 2 volte e caduta dal tetto una volta. Bacino e gamba rotti, un canino in meno, e mascella scorticata, è un miracolo che sia viva °A° In verità si è fatta male mentre sgominava una banda di criminali nell'est europa per conto dei servizi segreti. Ha inscenato il tutto per non farvi preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 miao_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 meow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bau.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cuscini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ugo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ugo. Tu sei Rob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tu sei Rob Chi ti ha dato questo nome, un ididiota babalbuziente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.