DAMN. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 è qui che si spamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 miao_O Solo io posso dire miao qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tu sei rob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tu sei rob Chi ti ha dato questo nome, qualche i-idiota b-balbuziente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vino Vostra maestà , non c'è più vino. Cioè? È vuoto. Cioè? Non c'è più vino. Come sarebbe? È vuoto. È questo che volevi dire? VINOOOOOOH! Non c'è più vino. Come sarebbe? È vuoto. Cioè? Maestà , è vuoto. Tu sei Rob, chi ti ha messo questo nome? Vostra Maestà . Allora va, e riempilo. VINOOOOOOOOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 UNA STALLA DI PAGLIA DOVE BRIGANTI DI PAGLIA BEVONO PAGLIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Hue jirachi....fighissim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Amiki amiki ho pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Amiki amiki ho pichu Ti stai dimezzando i pp xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 amiki c'è crisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Poi le devo vendere tutte quindi np lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Osha amore mio, sei bll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 groudon sei bellooggi si fa shopping in modo hard*gif del titano che fa la spesa*oggi si fa shopping in modo hard*gif del titano che fa la spesa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non avevo pp ma ho fatto ugualmente shopping sfrenato. *agita borsetta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io ho solo 5 pp.Ed è solo il primo giorno à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io ho solo 5 pp. Ed è solo il primo giorno à§.ৠSe mi regali quel lugia rubo altri pp a Scieli e te li do. ;^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Voglio bene al mio lugia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io non voglio le bambole altre,appare se appare crawdaunt.in quel caso darei via un rene ;c*a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io voglio Sharpedo, CharX e Ludicolo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io ho perso tempo a vedermi la lista dei PokèMon disponibili, appena è stato aperto il topic, e quando sono andata nel mercatino, Lugia era già OUT à§_ৠPS: Qualcuno vuole la mia Doll di Froakie? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 AMMIRATE DEOXYS BABBANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 è inutile che vi vantiate, non c'è deoxis che tenga di fronte a Zapckle. L'Unica Bambola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 è inutile che vi vantiate, non c'è deoxis che tenga di fronte a Zapckle. L'Unica Bambola. DANNATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma chissene di zapckle,il mio amato deoxys *gratta la bambola*Ora pretendo crawdaunt o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.