Pippo. Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ho fatto una crostata alla Nutella sta mattina. Come sprecare la nutella. La nutella va mangiata direttamente dal barattolo. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Come sprecare la nutella. La nutella va mangiata direttamente dal barattolo. -,-O con i cetriolini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Lo so infatti mi sono pentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Amo la nutella, ma assieme al cioccolato non la posso mangiare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Postiamo qualcosa di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 *coff*Qualcuno ha ricevuto qualche mail da PM?*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 *coff*Qualcuno ha ricevuto qualche mail da PM?*coff**coff* Forse *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 *coff*Qualcuno ha ricevuto qualche mail da PM?*coff*io no é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 *coff* Nope *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Postiamo qualcosa di bello *coff*Qualcuno ha ricevuto qualche mail da PM?*coff**coff* Non so la password, quindi non lo so. *coff* EDIT: L'ho ricordata e non è arrivato niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 *coff* Non so la password, quindi non lo so. *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 *coff*Qualcuno ha ricevuto qualche mail da PM?*coff*No Manuel. Nada. Ora mi invii una mail ; ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Solo a me è arrivata la mail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 No Manuel. Nada. Ora mi invii una mail ; ( Dicci di cosa parla allora, sono curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ora avete acceso la mia curiosità , voglio sapere cosa contiene la mail.......NOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Contiene un piano per conquistare il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Contiene un piano per conquistare il mondo Ed io non ne sono stata informata!?! Volevo partecipare alla conquista del mondo pure io, eccheccavoli! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Puoi mandare l' emai a un indirizzo differente? Non so nemmeno con quale mi son registrato lol.*coff*Qualcuno ha ricevuto qualche mail da PM?*coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Posso essere utile per conquistare il mondo, io riesco a controllare il potere dei sottaceti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Dina se sei bella posta qui tutto#waiting for the email Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ah ecco, io avevo capito mp qua sul forum, lol.Sì, mi è arrivata la mail owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Si mi è arrivata l'email*ì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 E se vi dicessi che non mi ricordo l'email che ho usato? Controllo nel profilo lolTrovata Non mi è arrivato nulla, sob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 E se vi dicessi che non mi ricordo l'email che ho usato? Controllo nel profilo lolTrovata Non mi è arrivato nulla, sob.Sei una cozza che non sa la propria mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.