Papele Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 In particolare cerco greninja o evo shiny 5 iv (flawless) o 6 iv con natura timida e abilità mutatipo.Offro megapietre, shiny legend, strumenti villa lotta, shiny kb (gourgeist abra smeargle) e pkmn 5/6 iv.OFFRO ANCHE POSSIBILITÀ DI CLONARE PKMN!Contattatemi in PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 I pokemon che offri shiny kalos born sono competitivi? Ho greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 upUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Gourgeist quante iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 I pokemon che offri shiny kalos born sono competitivi? Ho greninja allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 allora?ti ho risposto in mp col dettaglil iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.