Vai al commento


[ contest di disegno] "divinità ", epico e sublime secondo la vostra visione


Freedom

Post raccomandati

Salve a tutti!

Come potete ben capire, vorrei aprire un nuovo concorso, di disegno, ma ho tre temi in testa di cui voglio usarne solo uno.

visto che sarete voi i partecipanti, vorrei che voi sceglieste anche il tema tra questi descritti:

1) inventa il tuo pokemon personale (secondo le mie condizioni);

2) disegno sulla libertà  (senza o quasi limiti);

3) fate un cross over tra pokemon e la qualunque cosa voi vogliate, tra realtà , fantasia, arte e videogiochi.

ls scelta sarà  data dalla maggioranza dei primi dieci messaggi, dopodiché, se tutto va bene, comincerà  il concorso (altrimenti, beh, la povera idea morirà ! )

Aspetto vostre risposte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso: ho avuto altre due opinioni in due discussioni differenti;

Il primo ha come opinione il primo e il secondo tema;

Il secondo ha come scelto come tema il 3.

Li reputo come messaggi validi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vista la dimenticanza (?) Di questo sondaggio, farò così: chiudo questo sondaggio temporaneamente,; ma apro un nuovo contest che abbia una nuova tematica (p.s. i giudizi sono ancora validi, se questo nuovo contest va bene, questo presente sarà  temporaneamente chiuso, altrimenti attendo ancora l'ultima opinione.

A breve metterò nel post successivo le regole da usare per questo nuovo concorso (sempre di disegno)

Ecco le regole:

La tematica che prendo in considerazione è "divinità , epicità , grandezza e sublime in un disegno"

In che cosa consiste?

Tanto in foglio digitale che reale e cartaceo, dovete disegnare quella figura, quel luogo, quella situazione che per voi risulta essere "epica": un essere divino da voi inventato, un luogo di grandezza e sublime, un combattimento eroico......piccoli esempi per farvi capire cosa intendo.

Per ispirazione, vi consiglio di ascoltare musiche che vi facciano comprendere ciò che intendo, come, che so, il "dies irae" di giuseppe verdi (se non siete amanti della musica classica, scusate :-p )

Accetto qualsiasi stile e qualsiasi strumento di disegno.

apprezzo un pò più l'uso sapiente o del colore o del chiaroscuro, e i disegni che rappresentino non solo la figura principale, ma tutto, ossia sfondi, dettagli, elementi decorativi. ...create una scena intera!

cerco tre giudici, se interessati

Come premio, offro:

1)Uno shiny vivillon marine pattern 5 ivs+ targhetta

2)Manaphy shiny 6 ivs (pokecheck)+ targhetta

3)Due à—5 ivs a scelta (no m.u. e per le nature passatemi il poke con la natura desiderata)+ targhetta

Non si copia né si plagia, e accetto disegni del passato o del presente, purché siano frutto della vostra fantasia

La scadenza è fissata tra tre settimane da oggi

buon contest a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...