JoshMcOwl Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Buongiorno gente, ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando di capire qualcosa in più sulla trasmissione delle ivs tramite i vigorstrumenti. Ho provato a fare qualche esperimento ma senza avere successo. Quello che mi chiedo è: è possibile ottenere un Pokémon con 6 ivs con i vigorstrumenti? Se è possibile come si fa? Prendendo per esempio un Litwick..cosa devo fare per trasmettergli 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non puoi ottenere un pkmn all31 con i vigorstrumenti dato che trasmettono solamente un IV.Il modo più veloce per ottenere un 6IVs31 è usare il destinomune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Bene..allora sono fregato Grazie comunque La discussione si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.