hamziick Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 cerco principalmente una mega evo da mettere come ultimo pokemon, avevo pensato a mega manectric o mega venusaur o anche mega lucario (al posto di infernape) ma rimarrebbe un ultimo posto vuoto proponete pure cambiamenti che volete ( purchè sensati e non troppo drastici ) gioco di solito in singolo senza considerare le regole di smogon e vorrei fare un torneo che si svolgerà a breve (all'acquaworld di concorezzo) Klefki (M) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Thunder Wave- Toxic- Protect- Foul Play lead, scouto attacchi da ohko con protect e in caso piazzo punte o paralisi Chansey (F) @ EvioliteAbility: Natural CureShiny: YesEVs: 132 HP / 124 SDef / 252 DefCalm Nature- Toxic- Protect- Aromatherapy- Seismic Toss wall speciale, molto utile anche in caso di problemi di stato agli altri pokemons Infernape @ Shell BellAbility: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Thunder Punch- Stone Edge- Fire Punch- Mach Punch sweep fisico, sono indeciso su stone edge che forse andrebbe cambiata e anche sullo strumento da dargli Greninja (M) @ Life OrbAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Hydro Pump- Ice Beam- U-turn- Dark Pulsesweep speciale, lo ho shiny quindi vorrei tenerlo in squadra ahah molto versatile anche se molte volte viene oneshottato Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd- Substitute- Earthquake- Protect- Toxic wall fisico anomalo, con protezione scouto gli attacchi pericolosi ghiaccio, avveleno e guadagno salute e turni con l'abilità , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 cerco principalmente una mega evo da mettere come ultimo pokemon, avevo pensato a mega manectric o mega venusaur o anche mega lucario (al posto di infernape) ma rimarrebbe un ultimo posto vuoto proponete pure cambiamenti che volete ( purchè sensati e non troppo drastici ) gioco di solito in singolo senza considerare le regole di smogon e vorrei fare un torneo che si svolgerà a breve (all'acquaworld di concorezzo) Klefki (M) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Thunder Wave- Toxic- Protect- Foul Play lead, scouto attacchi da ohko con protect e in caso piazzo punte o paralisi Chansey (F) @ EvioliteAbility: Natural CureShiny: YesEVs: 132 HP / 124 SDef / 252 DefCalm Nature- Toxic- Protect- Aromatherapy- Seismic Toss wall speciale, molto utile anche in caso di problemi di stato agli altri pokemons Infernape @ Shell BellAbility: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Thunder Punch- Stone Edge- Fire Punch- Mach Punch sweep fisico, sono indeciso su stone edge che forse andrebbe cambiata e anche sullo strumento da dargli Greninja (M) @ Life OrbAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Hydro Pump- Ice Beam- U-turn- Dark Pulsesweep speciale, lo ho shiny quindi vorrei tenerlo in squadra ahah molto versatile anche se molte volte viene oneshottato Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd- Substitute- Earthquake- Protect- Toxic wall fisico anomalo, con protezione scouto gli attacchi pericolosi ghiaccio, avveleno e guadagno salute e turni con l'abilità , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io leverei infernape e metterei questi due: Aegislash (F) @ Life OrbTrait: Stance ChangeEVs: 248 HP / 44 Atk / 216 SAtkQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Shadow Ball- Sacred Sword- Shadow Sneak- King's Shield Venusaur (M) @ VenusauriteTrait: OvergrowEVs: 248 HP / 44 Def / 216 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Giga Drain- Sludge Bomb- Synthesis- Leech Seedintanto unisco le due discussioni aperte n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 grazie, per sbaglio ne ho aperte più di 2:) alla fine ho tolto infernale per mettere megacharizard x e come ultimo un rotom w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Potresti considerare l'idea di usare Blissey al posto di Chansey? o c'è differenza? Greninja mettigli Idrovampata al posto di idropompa.. con la life orb infligge cmq un danno ingente al pokemon avversario, in + probabilità di scottarlo Per il resto, è tutto ok. Ottimo team EDIT: ho letto adesso riguardo all'eviolite, ora si spiega tutto, direi che va bene cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 UpPotresti considerare l'idea di usare Blissey al posto di Chansey? o c'è differenza?Greninja mettigli Idrovampata al posto di idropompa.. con la life orb infligge cmq un danno ingente al pokemon avversario, in + probabilità di scottarloPer il resto, è tutto ok. Ottimo teamEDIT: ho letto adesso riguardo all'eviolite, ora si spiega tutto, direi che va bene cosiGrazie alla fine ho messo megamawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io abito a Lissone *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.