Vai al commento



[Supporto]Non funziona il powersaves


Sparcy

Post raccomandati

Stamattina mi è arrivato il powersaves,ho installato il programma,ho messo e-mail e la License Key e ho attaccato il ps all'entrata USB del mio computer.


All'inizio mi diceva che il ps non era attaccato,riprovando ha ricevuto il segnala ma se metto la schedina di gioco mi da un errore e dice che non c'è nessuna scheda.


Poco prima ho provato col PC di mio zio e funzionava,quindi il problema è del mio,come posso risolvere?Sto impazzando da stamattina  D: 


Grazie in anticipo! :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina mi è arrivato il powersaves,ho installato il programma,ho messo e-mail e la License Key e ho attaccato il ps all'entrata USB del mio computer.

All'inizio mi diceva che il ps non era attaccato,riprovando ha ricevuto il segnala ma se metto la schedina di gioco mi da un errore e dice che non c'è nessuna scheda.

Poco prima ho provato col PC di mio zio e funzionava,quindi il problema è del mio,come posso risolvere?Sto impazzando da stamattina  D: 

Grazie in anticipo! :)

Hai altre porte usb da provare? Io molte volte per qualsiasi cosa devo cambiare porta, tipo per il mouse e la tastiera ogni tanto va la porta davanti e ogni tanto dietro, per il kindle solo quella di sinistra, per il cellulare solo quella di destra ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai altre porte usb da provare? Io molte volte per qualsiasi cosa devo cambiare porta, tipo per il mouse e la tastiera ogni tanto va la porta davanti e ogni tanto dietro, per il kindle solo quella di sinistra, per il cellulare solo quella di destra ecc..

Vero, prova ad usare altre porte usb, magari funziona!          

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è un problema di lettura del collegamento usb, ti conviene usare per ora il computer di tuo zio  :/

Il problema è che mio zio dista 5 minuti di macchina da casa mia  D:

Domani faccio aggiustare il portatile,magari con quello funziona! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che mio zio dista 5 minuti di macchina da casa mia  D:

Domani faccio aggiustare il portatile,magari con quello funziona! 

Intanto prova ad usare altre porte usb del tuo computer se le ha, al massimo le fai controllare da un tecnico.

Comunque sicuro funziona, il problema potrebbe essere solo delle porte usb che non riesce a leggere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai altre porte usb da provare? Io molte volte per qualsiasi cosa devo cambiare porta, tipo per il mouse e la tastiera ogni tanto va la porta davanti e ogni tanto dietro, per il kindle solo quella di sinistra, per il cellulare solo quella di destra ecc..

Le ho provate tutte ma nulla,non vuole proprio funzionare! :c

Si può usare solo da PC giusto?  :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con la connessione ad internet hai problemi?! Sembra un problema di connessione dalla prima immagine... E anche dalla seconda, guardando "Powersaves" e "Codes" sembrano in continua ricerca... Magari invece da tuo zio la connessione è più stabile...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con la connessione ad internet hai problemi?! Sembra un problema di connessione dalla prima immagine... E anche dalla seconda, guardando "Powersaves" e "Codes" sembrano in continua ricerca... Magari invece da tuo zio la connessione è più stabile...

Non so se è un problema di internet,di solito va abbastanza veloce!

Facendo lo speed test dice questo:

hjwmqLj.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella connessione è lentissima Dun, è possibile che a causa sua il PS non riesca a connettersi a Internet entro il tempo limite. In tal caso riceve un segnale di timeout e non va.

Però mi fa cmq molto strano, consiglio anche io di usare altre porte usb. Ah, giusto, sono almeno porte USB 2.0? O sono USB 1.0?

Se sono 1.0 allora ecco il motivo, mi pare che il ps richieda le 2.0 minimo.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella connessione è lentissima Dun, è possibile che a causa sua il PS non riesca a connettersi a Internet entro il tempo limite. In tal caso riceve un segnale di timeout e non va.

Però mi fa cmq molto strano, consiglio anche io di usare altre porte usb. Ah, giusto, sono almeno porte USB 2.0? O sono USB 1.0?

Se sono 1.0 allora ecco il motivo, mi pare che il ps richieda le 2.0 minimo.

Come posso riconoscerle? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso proprio siano 1.1, non si vedono più da anni. Io escluderei il problema delle USB. :)

Okay  :3 

Non credo che il problema sia la connessione dato che Marty ha la wifi più lenta di me e le funziona  :o

Mi conviene usare un adattatore? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso proprio siano 1.1, non si vedono più da anni. Io escluderei il problema delle USB. :)

Dipende quanto è vecchio il PC, io ne ho uno con le USB 1.0 e un altro senza USB ma con il lettore di Floppy Disk...che buona parte degli utenti di questo forum neanche li avrà  mai sentiti nominare :D

 

Comunque può anche esserci un problema con i driver del lettore USB, oppure banalmente può essersi guastato :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...