FrancyTroll Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 questo gioco mi ispira, penso che lo prendero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Da un po' di tempo a questa parte leggo per il forum "Forse sarà una forma nuova/Pokémon nuovo da scaricare sul nuovo Link!", ma finora gli unici giochi dove si potevano trasferire pokémon nuovi ed esclusivi erano... Pokémon ranger 1 ed il pokéwalker D: Personalmente lo comprerò solo perché mi piace, se poi c'è veramente gente che se lo arraffa solo perché ha sentito che ci sarà X forma alternativa e lo completa solo per quella forma alternativa o qualsiasi cosa sia... Allora sarà veramente una cosa molto, molto triste :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 io lo prendo anche se non adoro le shop(lo preferivo in schedina)uff scaterbug è puccioso §_§ frokie lo potevano fare meglio secondo me saranno presenti anche diancie e famiglia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 8 €? 'Tacci loro, é troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Quasi sicuramente lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho solo 7.02 € D: Se mi capita di dover fare una ricarica potrei anche comprarlo.... Fammi indovinare, hai fatto una ricarica da 10 e comprato il RAdar come me, vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Quasi, quasi ci faccio un pensierino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Forse lo prendo,uè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 come fate a non prenderlo e stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 8 euro.... mhhh.... non ho provato il primo capitolo, quindi potrei anche pensare di comprarlo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 w pokemon link lo voglio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non sembra un gran gioco come la serie principale, mistery dungeon o ranger da 45,00€ ma a 7,99 €, penso di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 forse lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Personalmente non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non sembra un gran gioco come la serie principale, mistery dungeon o ranger da 45,00€ ma a 7,99 €, penso di comprarlo Effettivamente il prezzo è abbordabile, mi ricordo il primo era caruccio per l'epoca. Staremo a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ma non costava 5,55 euri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Fosse stato 5€ l'avrei preso subito, ma non lo so. Devo comprarmi HarmoknightMi sembra molto meglio del primo, anche se dal trailer non credo che 'sto sequel abbia una modalità storia.Boh, vedrò. Non c'è da aspettarsi tanto comunque, è solo un rompicapo coi Pokèmonzz.Too much Hype for you. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ma non costava 5,55 euri all'epoca non costava così poco, mi riferisco a quello in cartuccia, la cifra era quella dei videogiochi normali forse come usato o mi sbaglio con altro gioco sempre serie pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 spero ci sia la storia, anche se non ho mai giocato un pokemon linkall'epoca non costava così poco, mi riferisco a quello in cartuccia, la cifra era quella dei videogiochi normali forse come usato o mi sbaglio con altro gioco sempre serie pokemon?mi sembra hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 spero ci sia la storia, anche se non ho mai giocato un pokemon linkmi sembra hai ragioneNella versione vecchia non c'era chissà che storia dovevi fare un certo numero di abbinamenti per sbloccare il livello successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ho 4 euro che mi avanzano forse potrei mettere gli altri e scariarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Fosse stato 5€ l'avrei preso subito, ma non lo so. Devo comprarmi HarmoknightMi sembra molto meglio del primo, anche se dal trailer non credo che 'sto sequel abbia una modalità storia.Boh, vedrò. Non c'è da aspettarsi tanto comunque, è solo un rompicapo coi Pokèmonzz.Too much Hype for you.Io avevo letto che costava 4.99 su un sito.. D: Non parlare di Harmoknight(?),volevo acquistarlo ma mi si é rotto l'audio del 3DS(???) Nella versione vecchia non c'era chissà che storia dovevi fare un certo numero di abbinamenti per sbloccare il livello successivoSi invece.Eri,da quanto ricordo un agente di SOL e dovevi sconfiggere quelli di Lunox facendo un certo numero di abbinamenti per liberare i Pokémon- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non parlare di Harmoknight(?),volevo acquistarlo ma mi si é rotto l'audio del 3DS(???) NUO. Quel gioco senza audio non ha senso :c [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 NUO. Quel gioco senza audio non ha senso :c [/ot] Infatti. :c Avevo rotto il touch,e quello che me l'ha riparato l'ha riparato togliendo l'audio. Perché pensa che non mi importa dell'audio. :c E' stata aggiunta una reazione da Fraesho Bra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Il prezzo mi sembra onesto e il gioco non è così brutto. Magari ci farò un pensierino (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati