Vai al commento

Svelato il prezzo europeo di Pokémon Link: Battle! Tante immagini italiane!

Manuel

Post raccomandati

Da un po' di tempo a questa parte leggo per il forum "Forse sarà  una forma nuova/Pokémon nuovo da scaricare sul nuovo Link!", ma finora gli unici giochi dove si potevano trasferire pokémon nuovi ed esclusivi erano... Pokémon ranger 1 ed il pokéwalker D:

Personalmente lo comprerò solo perché mi piace, se poi c'è veramente gente che se lo arraffa solo perché ha sentito che ci sarà  X forma alternativa e lo completa solo per quella forma alternativa o qualsiasi cosa sia... Allora sarà  veramente una cosa molto, molto triste :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosse stato 5€ l'avrei preso subito, ma non lo so. Devo comprarmi Harmoknight
Mi sembra molto meglio del primo, anche se dal trailer non credo che 'sto sequel abbia una modalità  storia.
Boh, vedrò. Non c'è da aspettarsi tanto comunque, è solo un rompicapo coi Pokèmonzz.
Too much Hype for you.

Link al commento

spero ci sia la storia, anche se non ho mai giocato un pokemon link

all'epoca non costava così poco, mi riferisco a quello in cartuccia, la cifra era quella dei videogiochi normali forse come usato o mi sbaglio con altro gioco sempre serie pokemon?

mi sembra hai ragione

Link al commento

Fosse stato 5€ l'avrei preso subito, ma non lo so. Devo comprarmi Harmoknight

Mi sembra molto meglio del primo, anche se dal trailer non credo che 'sto sequel abbia una modalità  storia.

Boh, vedrò. Non c'è da aspettarsi tanto comunque, è solo un rompicapo coi Pokèmonzz.

Too much Hype for you.

Io avevo letto che costava 4.99 su un sito.. D: Non parlare di Harmoknight(?),volevo acquistarlo ma mi si é rotto l'audio del 3DS(???)

Nella versione vecchia non c'era chissà  che storia dovevi fare un certo numero di abbinamenti per sbloccare il livello successivo

Si invece.Eri,da quanto ricordo un agente di SOL e dovevi sconfiggere quelli di Lunox facendo un certo numero di abbinamenti per liberare i Pokémon-

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...