Shark- Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao a tutti.Ho saputo da un amico che raggiungendo l'ultimo grado nobiliare al castello lotta si può sfidare diantha.Ora volevo sapere per sfidarla oltre a raggiungere il grado finale devo fare qualcosa o quando entro nel castello la trovo pronta per la sfida?E se sì si può risfidare ogni giorno?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Devi raggiungere il grado più alto..... e basta.Devi solo avere fortuna nell'incontrarla, dato che io l'ho sfidata solo 3 volte da quando sono diventata granduchessa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Quindi ogni giorno posso incontrare avversi diversi tra capipalestra superquattro e campionessa se sono dell'ultimo grado? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Quindi ogni giorno posso incontrare avversi diversi tra capipalestra superquattro e campionessa se sono dell'ultimo grado? Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXScar3Xx Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se vuoi incontrarla tutti i giorni o più volte al giorno devi parlare con la tizia sulla destra appena entri. Ti chiederà se vuoi inviare delle lettere di sfida a pagamento. Ovviamente salendo fino all'ultimo grado sbloccherai la lettere invito nera dal costo di 300000. Con quella lettera il livello dei pokemon variera dal 50 fino al 70. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.