Vai al commento

Domanda sul castello lotta

Shark-

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.Ho saputo da un amico che raggiungendo l'ultimo grado nobiliare al castello lotta si può sfidare diantha.Ora volevo sapere per sfidarla oltre a raggiungere il grado finale devo fare qualcosa o quando entro nel castello la trovo pronta per la sfida?E se sì si può risfidare ogni giorno?Grazie.

Inviato

Devi raggiungere il grado più alto..... e basta.

Devi solo avere fortuna nell'incontrarla, dato che io l'ho sfidata solo 3 volte da quando sono diventata granduchessa :v

Inviato

Quindi ogni giorno posso incontrare avversi diversi tra capipalestra superquattro e campionessa se sono dell'ultimo grado?

Inviato

Quindi ogni giorno posso incontrare avversi diversi tra capipalestra superquattro e campionessa se sono dell'ultimo grado?

Esatto.

Inviato

Se vuoi incontrarla tutti i giorni o più volte al giorno devi parlare con la tizia sulla destra appena entri. Ti chiederà  se vuoi inviare delle lettere di sfida a pagamento. Ovviamente salendo fino all'ultimo grado sbloccherai la lettere invito nera dal costo di 300000. Con quella lettera il livello dei pokemon variera dal 50 fino al 70.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...