ash95 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 non so dove postare quindi mi scuso in anticipomi è stato scambiato un dialga shiny (tipo quello che davano nei gamestop) ha 6 iv ed è dentro una poikeballciò che non mi convince è che è al livello 16secondo voi è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 In HGSS è stato distribuito un Arceus evento che permette di accedere ad un'area di nome "Rovine Sinjoh", dove è possibile trovare i 3 leggendari di Sinnoh a livello 1. Se la provenienza è Johto, dovrebbe essere legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Oppure se contenuto in una dreamball potrebbe venire dal radar, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 come faccio a sapere se viene da jotho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 sotto la natura c'è scritto "pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere nella regione di kalos"provenienza sinnoh ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 sotto la natura c'è scritto "pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere nella regione di kalos"provenienza sinnoh ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 cavolo =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 sposto nella sezione più adatta n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.