Vai al commento



[Cartoon] New Doraemon


Post raccomandati

Avete visto ieri su boing al super duper il nuovo cartone di doraemon?Si chiama New Doraemon.Cosa ne pensate?Secondo me la grafica è abbastanza bella ma i personaggi sono bruttissimi poi mi è sembrato che alcuni episodi di ieri erano episodi che sono stati trasmessi a doraemon e rifatti con new doraemon


Lo potete vedere su boing (canale 40) dalle 20:00 alle 21:00 di lunedì e dal lunedì al venerdì alle 7:25


Ecco la sigla


>http://www.youtube.com/watch?v=3CPdVYV119Q


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto, mi è sempre piaciuto Doraemon! :D

Certo che Jonh fa veramente paura con l'occhio nero :x

Gian-Grammarnazimodeon-

Io non concordo.Ci stanno un sacco di ciuschi strani,alcuni utili..e ci stanno nuovi ciuschi mai visti prima.Ad esempio,in una delle puntate di lunedì mi sembra c'é ne era uno chiamato"Il pulsante Non c'é più",che faceva scomparire la gente..anzi,io mi sono quasi commosso,volevo sapere come avrebbero fatto tutti a tornare(Nobita li aveva eliminati,cancellati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non commento le storie, perchè so' tutte uguali dagli anni '70.
Però la grafica dei personaggi, per quanto possa essere realmente più fedele al manga è sempre stata così e così deve rimanere.
Non ce la faccio a vedere Nobita vestito di rosso e Gian fa schifo con quegli occhi.
Facessero uscire

'sti jappolami, invece di fare un altro remake della serie animata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè dai hanno messo la sigla normale con immagini del nuovo cartone.... che pena

 

Non commento le storie, perchè so' tutte uguali dagli anni '70.
Però la grafica dei personaggi, per quanto possa essere realmente più fedele al manga è sempre stata così e così deve rimanere.
Non ce la faccio a vedere Nobita vestito di rosso e Gian fa schifo con quegli occhi.
Facessero uscire quel film in grafica computerizzata 'sti jappolami, invece di fare un altro remake della serie animata.

Continua a sperare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto oggi a caso su Boing.


Che dire, è uguale agli episodi vecchi, i doppiaggi sono gli stessi, la sigla è uguale, anche il sonoro è identico.


E anche le puntate, non sono cambiate, e il che non può che farmi piacere dato che adoro alla follia Doraemon. è sempre diverso, ma allo stesso tempo mantiene ciò che lo regge in piedi.


Apprezzo molto lo stile dei personaggi, molto più pulito del precedente.


Aspetto comunque "Doraemonaa Stando bai mii"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...