Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao, come da titolo sto breedando parecchi goomy in attesa di uno shiny, le caratteristiche sono queste:Goomy, Calmo/CautoTrait: Idratazione, Mangiaerba, Viscosità Ivs: 31/x/31/31/31/31 Cerco Shiny flawless Kalos born (aggiungo in più strumenti io)Ascolto anche altre offerte.No leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Per un Goomy 5 Ivs chiedi un Shiny Flawless Kalos Born?Forse ho un Kangaskhan 5 Ivs a 31 Kalos Born ma non Shiny,devo controllare.Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si ma ho scritto che aggiungo anche strumenti (anche capsule in alcuni casi) Comunque si mi va bene qualunque pokemon shiny flawless kb. Che strumento/i vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti interessa Kangashkan?Controllo,dovrei averlo 31/31/31/X/31/31 Deciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si si va bene qualsiasi cosa. Strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non è Shiny Kangaskhan.Strumento cosa?Ti interessa Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si mi interesserebbe shiny. Per lo strumento intendo che se vuoi uno strumento/i insieme ne aggiungo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 É ignobile offrire un normale 5 iv per uno shiny flawless. È come cambiare 10 euro per 20 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Quindi ti interessano SOLO shiny competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho chiesto principalmente, comunque Fire per kanga va bene dopo pranzo scambiamo?Forse non mi sono spiegato bene: per shiny io do goomy + strumentoPer normale flawless do goomy flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho chiesto principalmente, comunque Fire per kanga va bene dopo pranzo scambiamo? Ma Kanga non è Shiny. E ora controllo se l'ho. Ho detto che dovevo controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si si va bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok,ho controllato:Kangaskhan è Femmina, 31/31/31/x/31/31.Natura Allegra(non Decisa!) e Abilità Nervisaldi :3 Ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si dai va bene anche allegra, non la hai con l'abilità per attaccare anche i tipi spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Gli ho con Nervisaldi.Tanto si MegaEvolve :/Ti interessa:Sì o no? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si interessa comunque tanto non lo ho. Fa niente per l'abilità . Puoi offrire altro se no?Comunque la mega evo è banned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Su Ds non è bannata,da quel che so.Mmmh,in base a cosa cerchi di 5IVs :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Dimmi quelli che hai in ogni caso uno è tuo ne ho più di 10 almeno, però niente shiny T.T Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.