Rhaegar- Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Natura ingenua 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Cosa cerchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io ,lo avrei shiny 6 ivsai shiny di kalos o kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Cosa cerchi?? shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non mi serve shiny...comunque se sapete clonare si ho shiny se non potete clonare non offro shiny anche perché sarà di sicuro del pochechek e poi non sarebbe uno scambio equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non mi serve shiny...comunque se sapete clonare si ho shiny se non potete clonare non offro shiny anche perché sarà di sicuro del pochechek e poi non sarebbe uno scambio equo -.- veramente no, comunque non so clonare quindi lascio perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non mi serve shiny...comunque se sapete clonare si ho shiny se non potete clonare non offro shiny anche perché sarà di sicuro del pochechek e poi non sarebbe uno scambio equo ma il mio è anche 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.