Trashmob Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 salve a tutti avrei delle domande sulle mega evo e in particolare su mega kangaskhan:1) premessa: le mega evo modificano stats abilità e tipo NEL turno in cui vengono usate tranne le velocità , è esatto?2) come mai mega kanga nel secondo attacco risulta quasi sempre più debole?3) crescipugno di mega kanga aumenta l attacco di 2 stages solo dopo i 2 attacchi o dopo ogni attacco lo aumenta di 1 stage?4) come mai i nemici non subiscono danno usando terremoto se io ho cartavetro, nonostante sia una mossa fisica?5) essendo pochi i leggendari bannati alla villa lotta in teoria potrei fare un team solo di uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 1) tranne blaziken (passa da 80 a 100), manectric (da 105 a 135), mewtwo y (da 130 a 140), alakazam (da 120 a 150) ed altri. In ogni caso il pokemon si megaevolverà nello stesso turno2) Perchè è programmato così: il secondo attacco consecutivo provoca sempre danno dimezzato4) perchè cartavetro funziona solo su mosse che provocano contatto fisico (esempio pugnorapido)5) Puoi usare roba tipo zapdos, suicune, i quattro regi o il trio kami senza alcun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 salve a tutti avrei delle domande sulle mega evo e in particolare su mega kangaskhan:1) premessa: le mega evo modificano stats abilità e tipo NEL turno in cui vengono usate tranne le velocità , è esatto?2) come mai mega kanga nel secondo attacco risulta quasi sempre più debole?3) crescipugno di mega kanga aumenta l attacco di 2 stages solo dopo i 2 attacchi o dopo ogni attacco lo aumenta di 1 stage?4) come mai i nemici non subiscono danno usando terremoto se io ho cartavetro, nonostante sia una mossa fisica?5) essendo pochi i leggendari bannati alla villa lotta in teoria potrei fare un team solo? do uber non bannati1. Le stats e le abilità cambiano quando megaevolvi il Pokèmon.2. Perchè attacca il piccolo, in teoria.3. Dopo ogni attacco aumenta di 1, credo.4. Perchè non c'è contatto fisico.5. Beh penso di si Ah, MegaKangaskhan è bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 bannato dove? io lo uso tranquillamente e me l ha ucciso un politoed come niente (nonostante entrambi fossero 6ivs e evsati) quindi non vedo perché bannarlo1) tranne blaziken (passa da 80 a 100), manectric (da 105 a 135), mewtwo y (da 130 a 140), alakazam (da 120 a 150) ed altri. In ogni caso il pokemon si megaevolverà nello stesso turno2) Perchè è programmato così: il secondo attacco consecutivo provoca sempre danno dimezzato4) perchè cartavetro funziona solo su mosse che provocano contatto fisico (esempio pugnorapido)5) Puoi usare roba tipo zapdos, suicune, i quattro regi o il trio kami senza alcun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 La velocità cambia il turno dopo l' evoluzione, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 È abbastanza devastante È bannarlo dall'OU sui simulatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ma scusate come mai su pkmn central wiki dice che sono bannati reshiram e zekrom mentre nel gioco non ci sono nwlell elenco della villa lotta?? up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 (in realtà anche la velocità cambia nel turno della megaevo, soltanto che l'ordine di attacco viene deciso PRIMA dell'inizio del turno).Nel gioco non mi risulta che ci sia un elenco di pokemon che non puoi pprtare alla Villa Lotta .-.In ogni modo, lì non si possono portare i leggendari "grossi", ossia con 670 di somma di statistiche base, e i leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 si che c è se parli con l omino ti dice i poke bannati in info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 salve a tutti avrei delle domande sulle mega evo e in particolare su mega kangaskhan:1) premessa: le mega evo modificano stats abilità e tipo NEL turno in cui vengono usate tranne le velocità , è esatto?2) come mai mega kanga nel secondo attacco risulta quasi sempre più debole?3) crescipugno di mega kanga aumenta l attacco di 2 stages solo dopo i 2 attacchi o dopo ogni attacco lo aumenta di 1 stage?4) come mai i nemici non subiscono danno usando terremoto se io ho cartavetro, nonostante sia una mossa fisica?5) essendo pochi i leggendari bannati alla villa lotta in teoria potrei fare un team solo? do uber non bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 1) la velocità cambia ma l'ordine di attacco viene deciso secondo la velocità iniziale (quindi quella della forma non mega)2) perché nella forma mega, kangaskhan attacca per primo e poi il piccolo che fa un attacco dimezzato rispetto a quello del padre3) non ho capito sembra che le ipotesi che hai detto siano uguali.. Comunque aumenta di 2 se attacca anche il piccolo4) perché non sono mosse che hanno contatto fisico pur essendo mosse fisiche5) non ho capito cosa intendi xD3) intendo che se tu attacchi e aumenti il tuo attacco dopo il primo, il secondo attacco dello stesso turno sarà più potente, ecco cosa cambia5) ho scritto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.