Vai al commento


mega kangaskhan


Trashmob

Post raccomandati

salve a tutti avrei delle domande sulle mega evo e in particolare su mega kangaskhan:

1) premessa: le mega evo modificano stats abilità  e tipo NEL turno in cui vengono usate tranne le velocità , è esatto?

2) come mai mega kanga nel secondo attacco risulta quasi sempre più debole?

3) crescipugno di mega kanga aumenta l attacco di 2 stages solo dopo i 2 attacchi o dopo ogni attacco lo aumenta di 1 stage?

4) come mai i nemici non subiscono danno usando terremoto se io ho cartavetro, nonostante sia una mossa fisica?

5) essendo pochi i leggendari bannati alla villa lotta in teoria potrei fare un team solo di uber?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) tranne blaziken (passa da 80 a 100), manectric (da 105 a 135), mewtwo y (da 130 a 140), alakazam (da 120 a 150) ed altri. In ogni caso il pokemon si megaevolverà  nello stesso turno


2) Perchè è programmato così: il secondo attacco consecutivo provoca sempre danno dimezzato


4) perchè cartavetro funziona solo su mosse che provocano contatto fisico (esempio pugnorapido)


5) Puoi usare roba tipo zapdos, suicune, i quattro regi o il trio kami senza alcun problema.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti avrei delle domande sulle mega evo e in particolare su mega kangaskhan:

1) premessa: le mega evo modificano stats abilità  e tipo NEL turno in cui vengono usate tranne le velocità , è esatto?

2) come mai mega kanga nel secondo attacco risulta quasi sempre più debole?

3) crescipugno di mega kanga aumenta l attacco di 2 stages solo dopo i 2 attacchi o dopo ogni attacco lo aumenta di 1 stage?

4) come mai i nemici non subiscono danno usando terremoto se io ho cartavetro, nonostante sia una mossa fisica?

5) essendo pochi i leggendari bannati alla villa lotta in teoria potrei fare un team solo? do uber non bannati

1. Le stats e le abilità  cambiano quando megaevolvi il Pokèmon.

2. Perchè attacca il piccolo, in teoria.

3. Dopo ogni attacco aumenta di 1, credo.

4. Perchè non c'è contatto fisico.

5. Beh penso di si

 

Ah, MegaKangaskhan è bannato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bannato dove? io lo uso tranquillamente e me l ha ucciso un politoed come niente (nonostante entrambi fossero 6ivs e evsati) quindi non vedo perché bannarlo

1) tranne blaziken (passa da 80 a 100), manectric (da 105 a 135), mewtwo y (da 130 a 140), alakazam (da 120 a 150) ed altri. In ogni caso il pokemon si megaevolverà  nello stesso turno

2) Perchè è programmato così: il secondo attacco consecutivo provoca sempre danno dimezzato

4) perchè cartavetro funziona solo su mosse che provocano contatto fisico (esempio pugnorapido)

5) Puoi usare roba tipo zapdos, suicune, i quattro regi o il trio kami senza alcun problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(in realtà  anche la velocità  cambia nel turno della megaevo, soltanto che l'ordine di attacco viene deciso PRIMA dell'inizio del turno).

Nel gioco non mi risulta che ci sia un elenco di pokemon che non puoi pprtare alla Villa Lotta

.-.

In ogni modo, lì non si possono portare i leggendari "grossi", ossia con 670 di somma di statistiche base, e i leggendari evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti avrei delle domande sulle mega evo e in particolare su mega kangaskhan:

1) premessa: le mega evo modificano stats abilità  e tipo NEL turno in cui vengono usate tranne le velocità , è esatto?

2) come mai mega kanga nel secondo attacco risulta quasi sempre più debole?

3) crescipugno di mega kanga aumenta l attacco di 2 stages solo dopo i 2 attacchi o dopo ogni attacco lo aumenta di 1 stage?

4) come mai i nemici non subiscono danno usando terremoto se io ho cartavetro, nonostante sia una mossa fisica?

5) essendo pochi i leggendari bannati alla villa lotta in teoria potrei fare un team solo? do uber non bannati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) la velocità  cambia ma l'ordine di attacco viene deciso secondo la velocità  iniziale (quindi quella della forma non mega)

2) perché nella forma mega, kangaskhan attacca per primo e poi il piccolo che fa un attacco dimezzato rispetto a quello del padre

3) non ho capito sembra che le ipotesi che hai detto siano uguali.. Comunque aumenta di 2 se attacca anche il piccolo

4) perché non sono mosse che hanno contatto fisico pur essendo mosse fisiche

5) non ho capito cosa intendi xD

3) intendo che se tu attacchi e aumenti il tuo attacco dopo il primo, il secondo attacco dello stesso turno sarà  più potente, ecco cosa cambia

5) ho scritto male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...