Vai al commento

I'm Hope!

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono Hope, un ragazzo di 11 anni a cui piacciono i Pokémon, li adora e vorrebbe viverci insieme *W* Comunque, bando alle infantilità  (e non discriminatemi per l'età  T_T) vi parlerò un po' di me. Inizio dicendo che non mi conoscono in tanti, non sanno come sono fatto, ma dopotutto non mi conosco neppure io, quindi come biasimarli.. Tuttavia non sono mai insicuro, e anche se non so cosa farò nella vita, ho deciso che frequenterò il Liceo Classico, e poi farò l'università  all'estero per infine trasferirmi in Giappone, la terra degli Anime e Manga. Adoro tutto di quel posto, cultura, paesaggi, tradizioni... (meno il sushi). Forse sì, sono un po' avventato, ma dopotutto non puoi sapere cosa ti accadrà  nella vita ^^

Le mie passioni sono la musica e la suono anche (principalmente classica), lo sport (pratico pesistica) e studio lingue (giapponese, inglese, francese). Leggo Manga e ho iniziato ad acquistarli. Sto leggendo Blue Exorcist, davvero bellissimo :D Gli anime non mi attirano più di tanto, però... Me la cavicchio nel Battling Pokémon (fissato di Monograss) e sono un principiante in Yugioh (ma non sono pessimo). Beh, a elencare le mie mille passioni ci metterei troppo, quindi vi annoierei... Quindi, spero di trovarmi bene e vi saluto, Ja mata ne! ^.^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho deciso che frequenterò il Liceo Classico, e poi farò l'università  all'estero per infine trasferirmi in Giappone, la terra degli Anime e Manga. Adoro tutto di quel posto, cultura, paesaggi, tradizioni... (meno il sushi). Forse sì, sono un po' avventato, ma dopotutto non puoi sapere cosa ti accadrà  nella vita ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...