HØPË Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao a tutti, sono Hope, un ragazzo di 11 anni a cui piacciono i Pokémon, li adora e vorrebbe viverci insieme *W* Comunque, bando alle infantilità (e non discriminatemi per l'età T_T) vi parlerò un po' di me. Inizio dicendo che non mi conoscono in tanti, non sanno come sono fatto, ma dopotutto non mi conosco neppure io, quindi come biasimarli.. Tuttavia non sono mai insicuro, e anche se non so cosa farò nella vita, ho deciso che frequenterò il Liceo Classico, e poi farò l'università all'estero per infine trasferirmi in Giappone, la terra degli Anime e Manga. Adoro tutto di quel posto, cultura, paesaggi, tradizioni... (meno il sushi). Forse sì, sono un po' avventato, ma dopotutto non puoi sapere cosa ti accadrà nella vita Le mie passioni sono la musica e la suono anche (principalmente classica), lo sport (pratico pesistica) e studio lingue (giapponese, inglese, francese). Leggo Manga e ho iniziato ad acquistarli. Sto leggendo Blue Exorcist, davvero bellissimo Gli anime non mi attirano più di tanto, però... Me la cavicchio nel Battling Pokémon (fissato di Monograss) e sono un principiante in Yugioh (ma non sono pessimo). Beh, a elencare le mie mille passioni ci metterei troppo, quindi vi annoierei... Quindi, spero di trovarmi bene e vi saluto, Ja mata ne! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto, ottima presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HØPË Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Grazie a tutti Yusuke, prima avevo scritto molto di più, ma per sbaglio ho chiuso la scheda T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto. La tua descrizione rispecchia molto il mio carattere di quando ero piccolo. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Awwwwwn, bella la presentazione! c:Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Grazie a tutti Yusuke, prima avevo scritto molto di più, ma per sbaglio ho chiuso la scheda T_T Eheheheh è comunque un'ottima presentazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HØPË Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Grazie a tutti, c'è molta più ospitalità rispetto all'ultima volta (ero già registrato con un altro nick ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ho deciso che frequenterò il Liceo Classico, e poi farò l'università all'estero per infine trasferirmi in Giappone, la terra degli Anime e Manga. Adoro tutto di quel posto, cultura, paesaggi, tradizioni... (meno il sushi). Forse sì, sono un po' avventato, ma dopotutto non puoi sapere cosa ti accadrà nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HØPË Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Grazie, molti dicono che per la mia età sono maturo, altri non ci credono eccetera xD Poi non so se è vero però dialogo tranquillamente con ogni età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HØPË Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Benvenuto Hope, bella presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.