mister x Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 È flawless con 5iv, lv 53, scambio solo per pari o più deboli ma in quel caso più di uno sotto con le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Darkrai evento più un flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Cerco principalmente shiny di sesta Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Vuoi entei shiny evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io ti offro un Jirachi 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No cercherei chespin o aegislah shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 O magari altri di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Dragagle shinyPiù eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Eevee lo ho già dragalge va bene ma non Da solo perché è chain, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ti offro mew shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non mi servono gli old gen cerco solo gli shiny nuovi Viene da chain fishing e vale meno di un breddato, linka il mercatino che magari hai qualche competitivo non shiny da aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non ho usato il metodo chain fishing comunque è poi di 6 gen non ho altro da darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mi fido ma siccome mi hai offerto due shiny, uno lo ho cercavo un non shiny competitivo o qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti offro manna shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mi link i il mercatino? Non è detto voglia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44407-il-mercatino-di-peetachu-e-zeref666-new-entrydragagle-shiny/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Dragaldge e treecko shiny per greninja shiny, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.