Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Cerco una Buonanima che offre Fennekin e Trevenant Shiny anche non Competitivi, ho molti Shiny Kalos Born ma vorrei scambiare con chi clona, così Da far felici tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Luci : io li ho entrambi( anche non è fennekin ma delphox) trova un client affidabile e si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Tu Quindi non puoi clonare? Bhe dovremmo cercare un Cloner allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No e non lo so fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Peccato.... Upppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.