Vai al commento



Nuovo team!


Guest LoLlipop~

Post raccomandati

Guest LoLlipop~

Vorrei comporre un team molto forte.Mi aiutate a scegliere i Pokémon che ne faranno parte?
Per piacere potete iniziare consigliandomi quali Pokémon scegliere tra quelli iniziali,i due fossili e,in seguito,quelli proposti dal Prof. Platan a Luminopoli?
Grazie in anticipo!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la storia non hai bisogno niente di forte. Scegli i Pokémon che ti piacciono di più esteticamente, fine. Fidati, se ti metti a pensare al battling nell'in-game perdi tutto il divertimento.


 


E teoricamente sarebbe la sezione sbagliata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, non saprei che dirti, visto che sono come sono e quindi ti direi di prendere tutti i tipi erba del gioco xD

Comunque ci proverò ^^

 

Allora, come starter a migliore estetica, preferisco di gran lunga Chesnaught, è ha pure un ottimo set di mosse: potresti tentare magari con la combinazione Martelpugno+Vortexpalla e Mazzuolegno+Malcomune! Inoltre ha in generale buone statistiche difensive ed offensive, e lo trovo un ottimo Pokémon da tenere in squadra: copre tutte le debolezze che ha con i suoi attacchi (ma Malcomune lo devi giocare di predict), eccetto Volante: quindi un altro Pokémon da tenere in squadra diventerebbe Amaura, Pokémon fastidioso ma terribilmente fragile (guarda le debolezze xD), ma secondo me un set divertente da giocare sarebbe con Tuononda, Raggioscossa, Geloraggio/Iper Raggio, Forzantica :3 Infine come Starter di Kanto, visto che manca Tyruntrum, puoi prenderti CharizardX come Drago :D E' davvero bello esteticamente, e poi lo puoi giocare con praticamente qualsiasi mossa xD Magari ci metti due mosse fisiche e due speciali, così sei preparato/a ad ogni evenienza :D Ad esempio Dragartigli, Ombrartigli, Lanciafiamme ed Eleterelama xD Bè, ti auguro buona fortuna e se hai bisogno chiedi pure c:

 

Preciso che questi set non li ho creati seguendo un qualche criterio, ma ho semplicemente pensato che giocandoli uno si potrebbe divertire molto, ed è questo quello che conta! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...