Vai al commento



[The_Avenger]Mewtwo rosso.


Post raccomandati

Eccomi qua,è la mia prima pokepasta,per favore,non picchiatemi :O


Stava per uscire Pokemon X e Y,ero contentissimo!nuovi pokemon e una nuova regione,"cosa voler

di più?"Pensai,in quella giornata di Ottobre,Allora,trovai in una cantina una vecchia cartuccia del mio Gameboy,che avevo ancora li,Era lui!Pokemon Rosso Fuoco,aspettando che uscisse pokemon X e Y,ricominciai a giocarci,fino ad arrivare dopo la lega pokemon e a pensare di fare una cosa che non mi era mai riuscità ,catturare Mewtwo!Andai nella Grotta Celeste,Stranamente la persona che c'è davanti alla Grotta mi disse solo"...Attento..."Boh,io non ci feci molto caso,continuai in quella grotta,Non riuscivo ancora a capire perchè,ma nella grotta trovavo solo Ditto,soltanto che lo sprite di Ditto aveva una faccia triste e stanca,con scritto in piccolo sul corpo"Vattene via,Ora!"con il sangue,io continuai,Arrivai finalmente a mewtwo,ma lo sprite era girato,provai a parlarci,all'improvviso lo sprite si girò,tutto divenne rosso all'improvviso,dopo un secondo vidi la faccia di Mewtwo insanguinata e con gli organi e le membra all'esterno,Mi spaventai,e dopo qualche secondo di silenzio in camera mia senti un grido fortissimo e straziato dalla cucina,andai in cucina e vidi,no,non poteva essere vero,non poteva...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai,le basi ci sono però se vuoi un paio di consigli:


1) La lunghezza:Insomma è decisamente troppo breve


2) Descrizioni: Nella descrizione dei Ditto sei stato abbastanza bravo,magari era il caso di descrivere anche qualche cambiamento all'interno della grotta


3) Parla dello stato d'animo del giocatore,l'inquietudine,la paura ecc.


4) Sii lento,soffermati sui particolari,l'incontro con Mewtwo andava arricchito con una descrizione,una frase,un qualcosa


5) Il finale aperto: Il finale aperto non è facile da usare e soprattutto in una storia di 9 righe proprio non va bene,avevi l'occasione di arricchire la storia e invece l'hai tranciata di netto.


 


Questi sono i punti su cui ti devi concentrare di più,ce ne sono altri ma li scoprirai migliorando :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai,le basi ci sono però se vuoi un paio di consigli:

1) La lunghezza:Insomma è decisamente troppo breve

2) Descrizioni: Nella descrizione dei Ditto sei stato abbastanza bravo,magari era il caso di descrivere anche qualche cambiamento all'interno della grotta

3) Parla dello stato d'animo del giocatore,l'inquietudine,la paura ecc.

4) Sii lento,soffermati sui particolari,l'incontro con Mewtwo andava arricchito con una descrizione,una frase,un qualcosa

5) Il finale aperto: Il finale aperto non è facile da usare e soprattutto in una storia di 9 righe proprio non va bene,avevi l'occasione di arricchire la storia e invece l'hai tranciata di netto.

 

Questi sono i punti su cui ti devi concentrare di più,ce ne sono altri ma li scoprirai migliorando :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...