Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io ho votato Arceus, voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 statisticamente i due mewtwo, poi bisogna vedere mettendo le cose in pratica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho cambiato idea! Voto mega mewtwo Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Essendo forte un termine generico non c'è modo di rispondere correttamente...Ad ogni modo preferisco usare mew2 y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Essendo forte un termine generico non c'è modo di rispondere correttamente...Ad ogni modo preferisco usare mew2 y Allora vota!Non immaginavo che mega Mewtwo Y è più forte di Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Allora vota!Non immaginavo che mega Mewtwo Y è più forte di Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 come facevi a sapere che non avevo ancora votato? L'unico che aveva votato mega Mewtwo Y ero io e c'era solo un voto, quello mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Arceus @Focus Sash- Sword Dance- Extreme Speed Mewtwo Y bye bye... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 eehhe prevedibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Arceus, perché è il dio dei pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Arceus, perché è il dio dei pokémon.Ma che c'entra ??Il più forte è megamewtwo y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Credo che arceus con assorbisfera faccia danno almeno quanto megamew2 yMa la domanda della discussione è posta male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma che c'entra ??Il più forte è megamewtwo y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 mewtwo in stat, ma non ha senso che un pike creato è piu forte del Dio dei pokemon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 mewtwo in stat, ma non ha senso che un pike creato è piu forte del Dio dei pokemon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Arceus @Focus Sash- Sword Dance- Extreme Speed Mewtwo Y bye bye... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mai usati xk ma credo arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ci sono mille modi migliori per usare Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sinceramente, i due M Mewtwo in stat, ma Arceus ha Multitipo ed é al secondo posto (Mew al primo) come nro di mosse che puo imparare.Quindi Arceus puo essere usato meglio tecnicamente.=> Arceus > M Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 mi piace mewtwo Y esteticamente...so ke non centra *naffing* x°P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.