palkia124 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao da poco ho scaricato minecraft PE sul mio tab ... adesso è da un po che ci gioco ,e oggi mi è venuta voglia di giocare online...ogni volta vado su "edit" poi "external" ed infine vado sull ID e sulla PORTA ed infine aggiungo il server . Lo faccio partire ma ogni volta mi dice " unable to connect to the server". Qualcuno sa come li faccio partire ???? Ho controllato se ci fosse spazio nel server o se fosse online .... COME FACCIO??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Prima di tutto devi aver loggato andando su play on realms e avere un account mojang con minecraft per computer COMORATO.Se non hai minecraft per computer non puoi entrare sui server,se non sbaglio questa deve essere la teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Provata nn va cmq !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.