Leron Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao a tutti Scambio per pokemon normali o shiny 6iv di kalos, e per megapietre esclusive di pokemon x i seguenti pokemon: Landorus, LVL 71 natura Lesta;Thundurus(GPN), LVL 100 natura Sicura;Tornadus, LVL 40 natura Timida;Rayquaza(GPN), LVL 75 natura Schiva;Virizion, LVL 45 natura Schiva;Terrakion, LVL 65 natura Schiva;Cobalion, LVL 46 natura DocileRegirock, LVL 65 natura Vivace;Registeel, LVL 65 natura Lesta;Regice(ING), LVL 65 natura Sicura;Giratina, LVL 100 natura Gentile;Entei, LVL 40 natura Vivace;Mesprit, LVL 65 natura Calma;Kyurem, LVL 95 natura Lesta;Kyurem, LVL 84 natura Seria;Zekrom(ING), LVL 52 natura Sicura;Zekrom, LVL 70 natura Furba;Reshiram, LVL 100 natura Sicura; Inoltre ho tantissimi pokemon 5 iv, basta chiedere e vi sarà dato Se siete interessati rispondete con un PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Hai feroseed 5 IV m.u Punte levitoroccia e parassiseme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leron Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Hai feroseed 5 IV m.u Punte levitoroccia e parassiseme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Good Vuoi un vulpix 5 IV siccita e egg move sciagura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leron Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 no ce l'ho già .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Guarda il mio mercatino( guarda quello che offro io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti interessano pokemon 5 iv flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.