Franci# Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho qualsiasi pokemon proveniente da bianco2 soul silver e diamante ma non ne ho molti di KB mi spiace ma gli altri sono shiny.L'unico KB competitivo e shiny che ho è gothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Hai aperto la discussione 3 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Hai 5iv? Comunque il mio me lo ha scambiata un mio amico con l'AR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Offri megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Quanli shiny hai? ... Hai meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Te lo do per gothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Te lo do per gothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.